Servizio Tg 5

Le tartarughe nella storia, nell'arte, nella cultura del mondo.
Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio dic 20, 2007 10:17 pm

Sul fatto che questi fatti vengano strapubbicizzati concordo, però c'è da dire che spedire tartarughe o altri animali tramite SDA è vietato, c'è scritto specificatamente nel sito delle poste (SDA=poste) Ho già detto in altri post che una mia amica ha acquistato due baby da una azienda on line e le sono arrivate mezze morte consegnate dal corriere sda. Questo per me è gravissimo, non tanto per la legge quanto per la salute delle tartarughe.

Qualcuno ha detto che i pacchi arrivano in un giorno... non sempre! A me è capitato che paccocelere1 (dovrebbe arrivare in un giorno) ha fatto il giro di mezza Italia ed è arrivato dopo 5 giorni!... Era un pallone, ma se fossero state tartarughe:(:(

Riguardo al trasorto di animali da macello sono d'accordo con Mc Gyver infatti sono sempre in prima linea a battermi perché vengano rispettati anche loro, non solo durante il trasporto

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » ven dic 21, 2007 12:38 am

Prendiamo atto della precisazione di Azienda Agricola Naturaviva per mezzo del suo titolare.
Mi limito a precisare che su questo Forum nessuno abbia mai messo in discussione ne la documentazione CITES ne la condizione o la procedura sanitaria attuata dalla stessa Azienda, ma ci siano solo pareri discordanti sulle modalita' di spedizione.
Molti pareri sono favorevoli altri meno, questo non significa esprimere sentenze.
A quelle, ci pensera' appunto la Magistratura e come detto dal Titolare Roberto Baccin, fino a quel momento non ci sara' nessun reato commesso.


Torna a “Storia, arte, cultura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: farolip e 53 ospiti

cron