bomboniere solidali wwf

Le tartarughe nella storia, nell'arte, nella cultura del mondo.
Avatar utente
chris
Messaggi: 746
Iscritto il: mar lug 11, 2006 12:09 pm
Regione: lombardia
Località: Mantova

bomboniere solidali wwf

Messaggioda chris » ven ott 12, 2007 8:28 am

Per occasioni particolari si possono regalare bomboniere solidali per il sostegno dei progetti wwf (anche tarta ovviamente)
date un occhiata qui :
http://beta.wwf.it/client/render.aspx?c ... lang=en-US

Avatar utente
giulietta
Messaggi: 880
Iscritto il: dom ago 27, 2006 8:51 pm
Contatta:

Messaggioda giulietta » ven ott 12, 2007 8:38 am

Un giorno quando mi sposerò, se mi sposerò, questa sarà sicuramente la mia bomboniera.:D

Avatar utente
chris
Messaggi: 746
Iscritto il: mar lug 11, 2006 12:09 pm
Regione: lombardia
Località: Mantova

Messaggioda chris » sab ott 13, 2007 7:43 am

io tra qualche mese le comprero' .... per il battesimo del mio piccolo davide in arrivo

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » sab ott 13, 2007 3:15 pm

io ho regalato due volte(oltre a me stesso) l'adozione di una tarta marina sempre dal wwf.Con un minimo di 20 euro arriva a casa un certificato di adozione e tutte le info del progetto del wwf di salvaguardia delle tarta marine..E' un regalo originale.

Avatar utente
giada92
Messaggi: 1499
Iscritto il: gio gen 04, 2007 12:05 pm
Località: Lombardia

Messaggioda giada92 » mar ott 16, 2007 10:08 pm

ciao ma filly sei sicuro della destinazione dei tuoi soldi?? non vorrei essere diffidente ma sapete se ne sentono cosi tante

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » mar ott 16, 2007 10:16 pm

Be credo di si! al max avrei perso 20euro...Comunque a me è arrivata la lettera con il certificato di adozione e tutte le info sui progetti del wwf.
Ovviamente non adotti realmente l'animale ma dai un contributo per sostenere il progetto..Devo dire che l'ho trovato un regalo originale soprattutto se la persona a cui lo regali è un
amante della natura..ciao

Avatar utente
chris
Messaggi: 746
Iscritto il: mar lug 11, 2006 12:09 pm
Regione: lombardia
Località: Mantova

Messaggioda chris » ven ott 19, 2007 7:23 am

io spero che almeno il wwf usi i soldi che riceve per i progetti e non per pagare i suoi dirigenti e non se li "mangi"

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven ott 19, 2007 8:39 pm

Citazione:
Messaggio inserito da chris

io spero che almeno il wwf usi i soldi che riceve per i progetti e non per pagare i suoi dirigenti e non se li "mangi"


Centrato il problema! Purtroppo più di una volta il wwf si è rivelato non all'altezza della situazione e, per me, mira a campagne altisonanti ma non ascolta chi ha bisogno di aiuto nel piccolo... Senza contare che le vacanze per ragazzi a contatto con la natura dovrebbero essere abbordabili abbastanza quantomeno... una settimana in abruzzo, ostello con camere a 6/8 letti, doccia fatta fare 1 volta in una settimana e basta, viaggio non compreso nel prezzo e pagato euro 100 in pullman da Firenze nord. Prezzo della vacanza euro 600. Ciò comunque non toglie che comprare per comprare si possa andare anche da loro... io preferisco donare ad altre associazioni


Torna a “Storia, arte, cultura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti