curve pericolose

Le tartarughe nella storia, nell'arte, nella cultura del mondo.
Avatar utente
Carmen
Messaggi: 6619
Iscritto il: mer mag 18, 2005 3:08 pm
Regione: Sardegna
Località: Sardegna

Messaggioda Carmen » lun feb 26, 2007 12:45 am

A parte quello che ho già detto, la cosa più oscena è la faccia sorridente ed orgogliosa del tipo che mostra la tarta come se volesse mostrare un proprio capolavoro...
se fosse una povera tarta malata, cosa ci sarebbe da ridere???
E come mai queste foto arrivano tutte da certi paesi e non da altri come sarebbe più normale?
Se fossero tutte nate così, essendo per la maggior parte trachemys, non sarebbe più normale che in giro ci fossero molte più foto provenienti dall'America?

Potrei anche aver detto una cavolata, correggetemi se sbaglio.

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Messaggioda Tortugo » lun feb 26, 2007 10:03 pm

Sono perfettamente d'accordo con quanti la pensano che quello scempio sia il risultato dell'"intelligenza"(?!?!?!?!?!?!) di alcuni uomini:(. Per quanto possano esistere diverse patologie che deformano il carapace in modo a dir poco mostruoso, e se ne vedono tante in giro, difficilemente di può pensare a patologie che creano quella perfetta simmetria, o comunque che creano degli individui totalmente identici nella forma. Non mi sembra affatto possibile. credo per certo che sia frutto di qualche "ingegno" umano...xx(xx(xx(Il perchè succede solo con quelle di acqua e non con quelle di terra? queste le mie ipotesi: 1- perchè chiaramente per molti, se non per la maggior parte (chiaramente la maggior parte di una certa fascia di persone, non per noi!!) le tartarughe d'acqua hanno un "valore" di gran lunga inferiore a quelle di terra; 2- bisogna tenere presente che nelle foto si vedono solo trachemys, una specie che ha un valore economico pari a 0, e questo permette loro di lavorarci su allo stesso modo in cui si lavora con i topi da laboratorio(se poi pensiamo che comprano flavomarginata a 13-15 dollari al kilo nei mercati, come possono avere rispetto per le Trachemys?!?!); 3- perchè una tartaruga d'acqua cresce con una velocità 4-5 volte superiore a quella di terra, quindi certi "risultati" chiaramente si possono apprezzare in meno tempo. Sommando tutti questi elementi e aggiungendoci la "mente umana" con i suoi "limiti"xx(xx( come comune denominatore...ecco i risultati!!!!:(:(:(
Siamo davvero rovinati!!!:(

Avatar utente
frenklin
Messaggi: 104
Iscritto il: lun mar 19, 2007 3:41 pm
Località: Lazio

Messaggioda frenklin » sab mar 31, 2007 2:47 pm

guardate per me hanno messo delle conture sulle testedi queli che hanno fatto queste cose!!!
ma talmente stretti che nn si è sviluppato neanche un neurone!!
la crudeltà umana non ha limite


Torna a “Storia, arte, cultura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 174 ospiti