Pagina 1 di 1

Wikipedia

Inviato: ven lug 01, 2011 4:30 pm
da Gelmo
Ciao a tutti,
c'è per caso tra voi qualche volontario disponibile ad ampliare/correggere/modificare/creare pagine di wikipedia sulle tartarughe.

Sono ben accetti anche piccoli consigli riporta direttamente in questa discussione (es: "guarda che nella pagine della Mata Mata sono sbagliete le dimensio... ecc) o anche foto , ecc ecc

Re: Wikipedia

Inviato: dom lug 03, 2011 12:25 pm
da Gelmo
Avanti gente ... : Wink :

Re: Wikipedia

Inviato: mar lug 05, 2011 12:52 pm
da lucab.
Gelmo ha scritto:Sono ben accetti anche piccoli consigli riporta direttamente in questa discussione (es: "guarda che nella pagine della Mata Mata sono sbagliete le dimensio... ecc) o anche foto , ecc ecc


perchè dici che sono sbagliate le dimensioni delle mata mata??? le dimensioni sono giuste in quanto questa specie arriva ai 40-50cm di lunghezza.....se ho sbagliato a capire cosa hai scritto dimmi che cosa intendi tu con questa frase. : Wink :

Re: Wikipedia

Inviato: mar lug 05, 2011 8:05 pm
da Gelmo
lucab. ha scritto:perchè dici che sono sbagliate le dimensioni delle mata mata??? le dimensioni sono giuste in quanto questa specie arriva ai 40-50cm di lunghezza.....se ho sbagliato a capire cosa hai scritto dimmi che cosa intendi tu con questa frase. : Wink :


Era una frase a caso .. : Chessygrin :