tartarughe come cibo....

Le tartarughe nella storia, nell'arte, nella cultura del mondo.
Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: tartarughe come cibo....

Messaggioda Seda » gio gen 06, 2011 5:37 pm

questo non lo so,non mi ricordo,ma lo vidi anche in tv e non ricordo di aver visto cibo,ma solo tarte e ben riparate,forse questa foto in particolare era aggiunta per scena!
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
carlocroci
Messaggi: 242
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:58 pm
Regione: Lombardia
Località: cunardo (VA)

Re: tartarughe come cibo....

Messaggioda carlocroci » mer gen 12, 2011 7:54 pm

lilith76 ha scritto:oddio non riesco neanche a pensarci : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : .....circa un mese fà ho sognato che dei cinesi rapivano il mio piccolo e io scoprivo che lo avevano portato al ristorante per cucinarlo, allora entravo con un bazooka e minacciavo di morte tutti i presenti se non mi ridavano subito il mio amorino vivo e vegeto. Lo riavevo indietro ma aveva uno spacco sul carapace perchè avevano provato a romperlo per cuocerlo però stava bene. Nel sogno ero così nera che prima facevo una strage di cinesi e poi correvo dal veterinario a far curare il mio tartino....ladri avvisati mezzi salvati!!!!!! : Evil : : Andry : : Evil : : Andry : : Evil : : Andry : : Evil : : Andry :

: Chessygrin : sono pazza lo sò!

so daccordissimo con te!i cinesi sono tutti pazzi : Sad : pensa che a mio cugino che viaggia per affari in cina lo hanno costretto a mangiare brodo di tarta : WallBash : : WallBash : : Andry :
io non lo avrei mai mangiato anche se mi avessero costretto : Andry : : Andry : : Andry :
carlo


Torna a “Storia, arte, cultura”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti