sos: non mangiano piu'!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
Adele BS
Messaggi: 3975
Iscritto il: dom set 03, 2006 9:10 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven set 22, 2006 10:38 pm

Ti capisco sai, però il problema te lo dovrai porre prima o poi ... le tarte crescono! Sono thh o thb? Comunque non è normale che non mangino, fa ancora caldo. Io sto a Brescia e come clima ci siamo, le mie mangiano ancora con impegno, quando mi vedono arrivare "corrono". Mi piace poco anche il calo di peso ... consultare un veterinario? Ciao

Federica
Messaggi: 184
Iscritto il: mar set 12, 2006 7:44 am
Località: Veneto

Messaggioda Federica » lun set 25, 2006 9:58 am

Mi spiace tu abbia preso le mie osservazioni su giardino e letargo in questo modo: puoi benissimo tenere per sempre le tue tartarughe in un terrario sul terrazzo, non sarò certo io ad impedirtelo, solo che non è il loro modo naturale di vivere.
Comunque, cosa ben più importante, come stanno le tarte? Hanno mangiato qualcosa in questi giorni? Il peso come và?
Ma gli altri anni come hai fatto per il letargo? Se ha funzionato, perché cambiare? Ciaoo e fammi sapere!

Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » lun set 25, 2006 10:09 am

Citazione:
Messaggio inserito da occhiblu

-...Tu cosa mi consigli, visto che a Pavia le condizioni climatiche sono le stesse che a Milano?



Il letargo lo fanno all'aperto, sto preparando un terrario ... se dovesse fare molto freddo sposto il tutto in garage.
Le mie tarta sono: 1 del 2005 e 2 del 2006

Ciao


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti