La mia Tartina!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
Miglio
Messaggi: 1353
Iscritto il: mar ago 08, 2006 11:58 am
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggioda Miglio » ven set 22, 2006 1:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loana

magari è una idea scema mia, eh... ma quel posto mi sembra così uuuuuuuuuuuuuuumido!



Quoto l'impressione di Loana .... si vedono bene le goccie di umidità nella foto 1 ed in particolare nella foto 2

Melisandra3
Messaggi: 56
Iscritto il: sab set 16, 2006 2:38 pm

Messaggioda Melisandra3 » ven set 22, 2006 2:09 pm

Ti sembra umido perche'appena fatte le foto avevo appena nebulizzato un po' per le piantine di tarassaco.Cmq se mi dite a che umidita' deve stare faro' in modo di farlo...dite dite!!!In effetti mi chiedevo il parametro giusto quanto sarebbe????Anche perche' è vero cmq la mia stanza è umida ho parecchi acquari!!!Ma con sto popo' di lampade spero non ne risenta troppo cmq ditemi il mio termometro segna intorno a 60 65 per cento di umidita' in media è troppo???Grazie a tutti Meli

Melisandra3
Messaggi: 56
Iscritto il: sab set 16, 2006 2:38 pm

Messaggioda Melisandra3 » ven set 22, 2006 2:13 pm

Ehhh per le pareti di vetro mi trovi d'accordo...ma i terrari quelli sono...cmq pensavo che se vedo che gli danno fastidio oscuro i laterali e il dietro...ma per il momento si fa gli affari suoi mangia le piantine di tarassaco, fa il bagnetto , scava e si arrampica sul legno.....per il momento non la vedo sofferente ai vetri se poi lo faroa' vedro' di oscurare.....Grazie Meli

Avatar utente
Miriam
Messaggi: 921
Iscritto il: mar nov 08, 2005 5:32 pm
Località: Puglia
Contatta:

Messaggioda Miriam » ven set 22, 2006 3:46 pm

Un bel maschietto!
Mo gli devi trovare una compagna!

Un consiglio leva quella (per la tartaruga) vasca da bagno e casomai lascia il coperchio di una vaschetta del gelato con l'acqua è più che sufficiente per un esemplare coswì piccolo.

Melisandra3
Messaggi: 56
Iscritto il: sab set 16, 2006 2:38 pm

Messaggioda Melisandra3 » ven set 22, 2006 7:52 pm

Beh andiamoci piano :) io prima vorrei essere veramente sicura di sapere il sesso poi cerchero' il compagno o compagna!!!Gia' siamo per ora ad una che mi dice maschio e una forse femmina...andiamo bene!!!ehehehehe!!!:)
Insomma nessuno sa l'umidita' giusta?su su che non vorrei farle venire una polmonite adesso mi avete messo in apprensione....
Grazie Meli.

Melisandra3
Messaggi: 56
Iscritto il: sab set 16, 2006 2:38 pm

Messaggioda Melisandra3 » dom set 24, 2006 7:14 pm

Miriammmmmmmmmm!!!!le ultime parole famose....andiamoci piano!!!:)
Adesso sono tre!!!:)Le ho presentate nella sezione fotografie:)Ciao Meli


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 276 ospiti