Alimentazione:carote...

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer set 20, 2006 1:18 pm

Ti sei offeso???? :D A parte che non mi rivolgevo a nessuno in particolare ma la mia non mi è sembrata per niente un offesa e se è sembrata mi scuso ma ero davvero lontana dal voler offendere quando ho scritto quel commento!!! Dare gli avanzi al cane è un modo di dire!


Citazione:
Messaggio inserito da marco77

Potevo capire un' affermazione cosi' da qualsiasi altra persona del forum ma da un moderatore no!!
Infatti io alla fine avevo scritto che se c'erano alcune controindicazioni spero che qualche duno me le dica, non offendere a ruota libera


Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer set 20, 2006 1:19 pm

Volevo puntualizzare una cosa:
le tartarughe che ho tirato su io fin da piccole non hanno segni di piramidalizzazione e sono bene in forma.
Ne ho alcune che ho avuto da cresciutelle e, a parte un paio, hanno vari stadi di piramidalizzazione.
E' vero, io son un po' "tedesca" con l'alimentazione, sia degli animali che dei bambini, ma i risultati ci sono, vi assicuro.;)

Gea81
Messaggi: 30
Iscritto il: mer set 13, 2006 1:28 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Gea81 » mer set 20, 2006 1:31 pm

Simon@ ci tengo a precisare che io non ho mai scritto VOGLIO, DEVO ASSOLUTAMENTE DARE, la mia, ribadisco, era semplicemente una domanda "se" e dico "se" si potevano dare carote cotte, non era un'affermazione. Ti ringrazio per le delucidazioni che mi hai saputo fornire sull'alimentazione, le terrò ben a mente

marco77
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ott 13, 2005 5:36 pm
Località: Lombardia

Messaggioda marco77 » mer set 20, 2006 1:35 pm

per Fede tutto a posto all' inizio mi ero offeso devo dire la verita'ma ora tutto ok.:D
Simon@ io invece l emie due grandi mangiano le stesse cose e una e' liscia come una palla e l' altra e' un po' piramidalizzata. Sicuramente una buona alimentazione aiuta tantissimo ma c'e' secondo me una percentuale di assimilazione differente tra le diverse tartarughe (della stessa razza) che puo' farle crescere correttamente o no

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer set 20, 2006 1:37 pm

Cio!!! Stavo cominciando a preoccuparmi seriamente!!!:D

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » mer set 20, 2006 1:42 pm



Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 292 ospiti