Malfunzionamento del forum

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
CARLINO
Messaggi: 231
Iscritto il: lun lug 07, 2008 3:29 pm
Località: Lombardia

Malfunzionamento del forum

Messaggioda CARLINO » lun set 26, 2016 2:22 pm

Da molto tempo sto seguendo il declino di questo forum ma non ho letto nessun commento alla situazione da parte di persone che un tempo erano attive e si prodigavano per il buon funzionamento: attualmente ho cercato di rispondere ai pochi utenti che ponevano domande ma ultimamente mi è capitato di scrivere e di non essere in grado di inviare la risposta .Dopo aver avuto l'ennesima cilecca ho deciso di inviare all'utente in risposta un mp: dopo averlo inviato ,monitorando lo stato ,ho scoperto che era in uscita insieme con un altro mp inviato a fine luglio.
A questo punto mi sembrerebbe più corretto da parte di chi dirige il forum prendere una decisione che eviti da una parte il porre domande la cui risposta è aleatoria e dall'altra evitare a chi risponde la frustrazione di aver perso inutilmente il proprio tempo.

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Malfunzionamento del forum

Messaggioda nico62 » ven nov 18, 2016 8:07 am

Non hai tutti i torti ma c'è da dire che il forum quasi in toto,
con gli stessi admin che lo gestivano, tipo il sottoscritto, è stato ricreato su Facebook!
Al momento abbiamo circa 8200 iscritti e ti posso garantire che è molto attivo,
purtroppo questo gruppo non è gestibile facilmente dallo smartphone.
Questo viene lasciato perché contiene schede e contenuti utili e consultabili,
viene spesso linkato agli utenti che richiedono argomenti particolari su allevamento
e stabulazione di specifiche specie!!!
Purtroppo il progresso ha fatto si che lo smartphone sia diventato il nostro
strumento quotidiano e di conseguenza ha facilitato l'accesso a determinati argomenti
senza passare per il vecchio pc...
Nico62


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

cron