cerco tartarughe di terra

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
CRIRI
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 01, 2014 7:16 am
Regione: Piemonte

cerco tartarughe di terra

Messaggioda CRIRI » ven ago 01, 2014 7:24 am

Buon giorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, mi chiamo Cristina e vivo a Macugnaga in provincia di Verbania, Piemonte.Sto cercando di acquistare una tartaruga terrestre ma non so dove rivolgermi alla fiera di Cesena non riesco ad andarci. Sapete consigliarmi qualche allevatore? Nei negozi che ho contattato non mi hanno dato grandi informazioni uno mi ha detto che ha quelle russe che non vanno in letargo. Ho paura di prendere una cantonata se mi potete dare informazioni ringrazio anticipatamente

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: cerco tartarughe di terra

Messaggioda nico62 » ven ago 01, 2014 8:21 am

CRIRI ha scritto:Buon giorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, mi chiamo Cristina e vivo a Macugnaga in provincia di Verbania, Piemonte.Sto cercando di acquistare una tartaruga terrestre ma non so dove rivolgermi alla fiera di Cesena non riesco ad andarci. Sapete consigliarmi qualche allevatore? Nei negozi che ho contattato non mi hanno dato grandi informazioni uno mi ha detto che ha quelle russe che non vanno in letargo. Ho paura di prendere una cantonata se mi potete dare informazioni ringrazio anticipatamente


Ciao Cristina e benvenuta!! : winkwk :
Sul forum non sono ammessi annunci di acquisto/vendita pertanto non credo che otterrai molte risposte!!
Se non riesci ad andare a Cesena ci sono tanti altri modi per acquistare una tartaruga!!
Intanto puoi consultare questo link
http://www.tartaclubitalia.it/mostre-ed-eventi
e vedere se trovi qualche fiera alla tua portata.
Purtroppo se non metti in preventivo almeno lo spostamento per il ritiro personale o di un amico la vedo molto dura!! : zip :
Poi c'è sempre Internet e FB dove sono nati dei gruppi di allevatori amatoriali che vendono e si scambiano
esemplari di tartarughe terrestri ed acquatiche di tantissime specie : winkwk :
n.b. ti raccomando il controllo dei documenti, tutte le terrestri mediterranea hanno bisogno del Cites Giallo per essere cedute!!
non acquistare animali sprovvisti dei documenti. : book :
ciao
Nico62

CRIRI
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 01, 2014 7:16 am
Regione: Piemonte

Re: cerco tartarughe di terra

Messaggioda CRIRI » ven ago 01, 2014 8:31 am

Ti chiedo scusa e grazie per la dritta. Per il ritiro ci vado di persona voglio vedere di persona. Grazie mille adesso clicco il link. Sei stato gentile e scusami se sono stata inappropriata con la mia richiesta.Ciao buona giornata

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: cerco tartarughe di terra

Messaggioda nico62 » ven ago 01, 2014 8:36 am

CRIRI ha scritto:Ti chiedo scusa e grazie per la dritta. Per il ritiro ci vado di persona voglio vedere di persona. Grazie mille adesso clicco il link. Sei stato gentile e scusami se sono stata inappropriata con la mia richiesta.Ciao buona giornata


Non devi scusarti... sei nuova e ti ho solo detto come funziona!!!
Se vuoi scrivi alla mia mail e ti passo il nome di qualche amico che alleva : winkwk :
Ultima modifica di nico62 il ven ago 01, 2014 8:39 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Nico62

augusto73
Messaggi: 196
Iscritto il: lun set 05, 2011 2:14 pm
Regione: emiliaromagna

Re: cerco tartarughe di terra

Messaggioda augusto73 » ven ago 01, 2014 12:38 pm

Ciao io ti sconsiglio di fare acquisti nei negozi


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron