Buonasera a tutti

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Cristian Moschini
Messaggi: 23
Iscritto il: gio giu 26, 2014 8:53 pm
Regione: Va

Buonasera a tutti

Messaggioda Cristian Moschini » gio giu 26, 2014 9:22 pm

Mi chiamo Cristian mi sono iscritto a questo forum stasera,spero possiate darmi qualche consiglio....
Ho ereditato da un'amico quattro testuggini,purtroppo per vari motivi non poteva più tenerle e così le ho prese io.
Per cercare di riconoscere la specie ho consultato la sezione apposita di questo sito.Non sono un'esperto di testudo però da un primo esame penso di avere tre hermanni 1 maschio e 2 femmine e una femmina di Ibera.
Domani carico qualche foto,spero che qualcuno possa aiutarmi a riconoscere la specie.... : turtlec :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda nico62 » ven giu 27, 2014 6:50 am

Intanto Benvenuto !!! : winkwk :
Siamo curiosi di vedere le tue "belve"!!! : winkwk :

: Welcome : : Welcome :
Nico62

Cristian Moschini
Messaggi: 23
Iscritto il: gio giu 26, 2014 8:53 pm
Regione: Va

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Cristian Moschini » ven giu 27, 2014 9:07 pm

Come scritto nel precedente messaggio,questa sera metto le foto delle mie quattro testuggini sperando mi possiate aiutare a riconoscere di che specie sono.
Allegati
IMG_3942 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG
Allora cominciamo con queste....sono tre esemplari così,due femmine e un maschio
IMG_3942 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG (70.41 KiB) Visto 3124 volte
IMG_3936 (FILEminimizer) (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG
femmina vista di fronte
IMG_3936 (FILEminimizer) (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG (61.71 KiB) Visto 3124 volte
IMG_3937 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG
questo è il maschio
IMG_3937 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG (63.98 KiB) Visto 3124 volte
IMG_3938 (FILEminimizer) (FILEminimizer).JPG
maschio sotto