Baby thb

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
quercus
Messaggi: 15
Iscritto il: dom set 22, 2013 9:45 am
Regione: abruzzo

Baby thb

Messaggioda quercus » dom giu 08, 2014 10:00 pm

Salve, ho 2 baby thb nate lo scorso settembre, hanno fatto regolarmente il letargo da novembre a marzo. Prima del letargo pesavano una 10 e l'altra 12 g, ora sono rispettivamente a 15 e 18 g, mangiano regolarmente tarassaco, grespino, malva , trifoglio bianco, ma ho notato che rispetto allo scorso anno si muovono molto meno e tendono a stare all'ombra. È normale?

Avatar utente
UBA
Messaggi: 65
Iscritto il: mar dic 08, 2009 10:39 am

Re: Baby thb

Messaggioda UBA » lun giu 09, 2014 7:22 am

quercus ha scritto:Salve, ho 2 baby thb nate lo scorso settembre, hanno fatto regolarmente il letargo da novembre a marzo. Prima del letargo pesavano una 10 e l'altra 12 g, ora sono rispettivamente a 15 e 18 g, mangiano regolarmente tarassaco, grespino, malva , trifoglio bianco, ma ho notato che rispetto allo scorso anno si muovono molto meno e tendono a stare all'ombra. È normale?

Con il caldo di questi giorni penso sia normale

quercus
Messaggi: 15
Iscritto il: dom set 22, 2013 9:45 am
Regione: abruzzo

Re: Baby thb

Messaggioda quercus » lun giu 09, 2014 9:52 pm

UBA ha scritto:
quercus ha scritto:Salve, ho 2 baby thb nate lo scorso settembre, hanno fatto regolarmente il letargo da novembre a marzo. Prima del letargo pesavano una 10 e l'altra 12 g, ora sono rispettivamente a 15 e 18 g, mangiano regolarmente tarassaco, grespino, malva , trifoglio bianco, ma ho notato che rispetto allo scorso anno si muovono molto meno e tendono a stare all'ombra. È normale?

Con il caldo di questi giorni penso sia normale


Quindi non dovrebbe essere un problema di vermi vero?

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Baby thb

Messaggioda nico62 » mar giu 10, 2014 6:46 am

quercus ha scritto:
UBA ha scritto:
quercus ha scritto:Salve, ho 2 baby thb nate lo scorso settembre, hanno fatto regolarmente il letargo da novembre a marzo. Prima del letargo pesavano una 10 e l'altra 12 g, ora sono rispettivamente a 15 e 18 g, mangiano regolarmente tarassaco, grespino, malva , trifoglio bianco, ma ho notato che rispetto allo scorso anno si muovono molto meno e tendono a stare all'ombra. È normale?

Con il caldo di questi giorni penso sia normale


Quindi non dovrebbe essere un problema di vermi vero?


Ma quali vermi : winkwk :
fornisci loro sempre erbette selvatiche fresche, foglie di vite, fiori di ibiscus e radicchio e
vedrai che a settembre peseranno il doppio di ora : winkwk :
Nico62

quercus
Messaggi: 15
Iscritto il: dom set 22, 2013 9:45 am
Regione: abruzzo

Re: Baby thb

Messaggioda quercus » mar giu 10, 2014 11:44 pm

Ciao Nico, piacere di risentirti, grazie mille della vostra disponibilità

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Baby thb

Messaggioda nico62 » mer giu 11, 2014 6:47 am

quercus ha scritto:Ciao Nico, piacere di risentirti, grazie mille della vostra disponibilità


Io ci sono sempre : winkwk : : winkwk : Se hai problemi tra "paesani" : winkwk :
Nico62


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti