Si sono svegliate!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
noster
Messaggi: 93
Iscritto il: dom ott 23, 2011 6:56 pm
Regione: calabria

Re: Si sono svegliate!!!

Messaggioda noster » mar mar 05, 2013 10:22 pm

Ora che mi ricordo... mio zio quasi ottantenne, mi ha sempre detto che nella bottega di falegname di famiglia, suo zio e suo padre(mio nonno) tenevano i "cunigghji suricini" (conigli sorcini)- nome locale penso proprio dei porcellini d'India. Forse il motivo è da ricercarsi proprio nel fatto che in un'ambiente favorevole per i topi come una segheria-falegnameria tra cataste di legna trucioli, ecc. degli scaccia-topi naturali, avrebbero fatto comodo.

marcantonio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 01, 2013 5:39 pm
Regione: puglia

mi presento

Messaggioda marcantonio » mer mar 06, 2013 5:42 pm

Ciao a tutti gli amici delle tartarughe e non solo! mi sono iscritto da poco e sono veramente entusiasta di questo sito e del calore di tutti i partecipanti. 2 maschietti si sono affacciati con questo sole marzolino, ma le femmine dormono ancora. ciao : Yahooo :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: mi presento

Messaggioda nico62 » gio mar 07, 2013 7:34 am

marcantonio ha scritto:Ciao a tutti gli amici delle tartarughe e non solo! mi sono iscritto da poco e sono veramente entusiasta di questo sito e del calore di tutti i partecipanti. 2 maschietti si sono affacciati con questo sole marzolino, ma le femmine dormono ancora. ciao : Yahooo :


Allora benvenuto ad un altro " Tartamante "!!! : winkwk :
: Welcome : : tertanero :
Nico62


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti