terminetor

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Rita63
Messaggi: 28
Iscritto il: sab nov 12, 2005 5:55 pm

terminetor

Messaggioda Rita63 » mer apr 05, 2006 8:41 pm

Ciao a tutti sono Rita63 volevo dirvi prima di tutto che la mia tartina Alive è diventata una bella tartarughella l'ho tenuta sempre in terrario e comincio un pò adesso a metterla al sole, le mie tarte sono uscite tutte dal letargo e terminetor inizia già a montare la sua femmina, è normale, mi sembra troppo presto dopo due giorni dall'uscita della tana voi che ne dite?

Avatar utente
beabeal
Messaggi: 122
Iscritto il: dom ott 02, 2005 3:51 pm

Messaggioda beabeal » mer apr 05, 2006 9:10 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Rita63

Ciao a tutti sono Rita63 volevo dirvi prima di tutto che la mia tartina Alive è diventata una bella tartarughella l'ho tenuta sempre in terrario e comincio un pò adesso a metterla al sole, le mie tarte sono uscite tutte dal letargo e terminetor inizia già a montare la sua femmina, è normale, mi sembra troppo presto dopo due giorni dall'uscita della tana voi che ne dite?



Con la ripresa dell'attività dopo il letargo è normale che riparta anche lo stimolo riproduttivo. Chiunque abbia delle tarta credo abbia potuto osservare questo comportamento del tutto naturale.
Ciao Francesca

Avatar utente
Fede
Messaggi: 4379
Iscritto il: mer giu 08, 2005 12:49 pm

Messaggioda Fede » mer apr 05, 2006 9:16 pm

Ciao Rita! Si certo è del tutto normale il comportamento delle tue tartarughe!!!;)

Avatar utente
marchiocad
Messaggi: 658
Iscritto il: sab giu 11, 2005 11:45 am
Località: Marche
Contatta:

Messaggioda marchiocad » mer apr 05, 2006 11:42 pm

Al mio maschio dagli una femmina e ti fa vedere lui di cosa è capace mezz'ora dopo il risveglio dal letargo!....e non scherzo! :D


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti