Parametri incubazione TH per aver baby senza scaglie anomale

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Whinsed

Re: Parametri incubazione TH per aver baby senza scaglie ano

Messaggioda Whinsed » lun set 09, 2013 12:04 am

lucab. ha scritto:[u]Ho trovato girando in internet questi 2 apparecchi che permottono di impostare temperatura notturna e quella diurna e vorrei sapere quali dei 2 è quello migliore o se ce ne sono altri che mi sono sfuggiti ditemeli : Wink : ....

Il primo è il Thermo Control PRO II delle lucky reptile, ecco la descrizione:
[i]Termostato digitale con intervallo di temperatura 0-50°C. Il display permanente permette l'uso anche come termometro. Ad un connettore possono essere collegati apparecchi riscaldanti fino a 1000W. Un secondo connettore è regolato mediante timer integrato. Può essere utilizzato per impostare le ore di funzionamento di
illuminazione led o ventilatori. Il sensore esterno è in grado di misurare in acqua e fuori dall'acqua. Inoltre, prevede una funzione allarme con avviso ottico ed acustico per segnalare temperature troppo alte o troppo basse (secondo i valori impostati). L'orologio a tempo reale a due circuiti temperatura permettono di impostare temperature diverse per giorno e notte. La commutazione giorno/notte avviene mediante orologio. Il timer può essere impostato al minuto. E' possibile impostare due orari ON/OFF come un normale timer. Inoltre l'apparecchio può essere commutato dalla funzione Riscaldamento a Refrigerazione, per es. per l'uso di ventole.

Il termostato B2 con microprocessore di controllo, utilizza la tecnologia ad impulsi per mantenere costante la temperatura.
E' utilizzabile su più fonti di calore ( min.5w, max 600w), come piastre riscaldanti e lampade in ceramica.
Non utilizzabile su lampade ad incandescenza.
Il termostato è dotato di un sensore giorno/notte che permette un abbassamento della temperatura notturna.

Per me il più valido, secondo commenti che leggo : book : in varie discussioni su altri forum, è il microclimate b2me.....aspetto vostri consigli : Wink :
[u]

Penso che ogni casa ha termo metro. perché se affrontiamo la febbre che lo possiamo utilizzare. ha alcuni elementi importanti da misurare la temperatura. quindi questo elemento è molto importante per noi

Romme
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 19, 2013 9:42 pm
Regione: Liguria

Re: Parametri incubazione TH per aver baby senza scaglie ano

Messaggioda Romme » gio set 19, 2013 9:45 pm

lucab. ha scritto:Ho trovato girando in internet questi 2 apparecchi che permottono di impostare temperatura notturna e quella diurna e vorrei sapere quali dei 2 è quello migliore o se ce ne sono altri che mi sono sfuggiti ditemeli : Wink : ....

Il primo è il Thermo Control PRO II delle lucky reptile, ecco la descrizione:
Termostato digitale con intervallo di temperatura 0-50°C. Il display permanente permette l'uso anche come termometro. Ad un connettore possono essere collegati apparecchi riscaldanti fino a 1000W. Un secondo connettore è regolato mediante timer integrato. Può essere utilizzato per impostare le ore di funzionamento di luci o ventilatori. Il sensore esterno è in grado di misurare in acqua e fuori dall'acqua. Inoltre, prevede una funzione allarme con avviso ottico ed acustico per segnalare temperature troppo alte o troppo basse (secondo i valori impostati). L'orologio a tempo reale a due circuiti temperatura permettono di impostare temperature diverse per giorno e notte. La commutazione giorno/notte avviene mediante orologio. Il timer può essere impostato al minuto. E' possibile impostare due orari ON/OFF come un normale timer. Inoltre l'apparecchio può essere commutato dalla funzione Riscaldamento a Refrigerazione, per es. per l'uso di ventole.

Questo è il secondo, il Microclimate b2me:
Il termostato B2 con microprocessore di controllo, utilizza la tecnologia ad impulsi per mantenere costante la temperatura.
E' utilizzabile su più fonti di calore ( min.5w, max 600w), come piastre riscaldanti e lampade in ceramica.
Non utilizzabile su lampade ad incandescenza.
Il termostato è dotato di un sensore giorno/notte che permette un abbassamento della temperatura notturna.


Per me il più valido, secondo commenti che leggo : book : in varie discussioni su altri forum, è il microclimate b2me.....aspetto vostri consigli : Wink :

Termostato è il dispositivo di lettura della temperatura più bassa. che ha molti elementi. ha insegna al neon e l'acqua, che può fornire la migliore isultato. Inoltre ci anche qualche funzione extra di esso.

Romme
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 19, 2013 9:42 pm
Regione: Liguria

Re: Parametri incubazione TH per aver baby senza scaglie ano

Messaggioda Romme » lun ott 14, 2013 11:26 am

lucab. ha scritto:Ho trovato girando in internet questi 2 apparecchi che permottono di impostare temperatura notturna e quella diurna e vorrei sapere quali dei 2 è quello migliore o se ce ne sono altri che mi sono sfuggiti ditemeli : Wink : ....

Il termostato B2 con microprocessore di controllo, utilizza la tecnologia ad impulsi per mantenere costante la temperatura.
E' utilizzabile su più fonti di calore ( min.5w, max 600w), come piastre riscaldanti e
lampada led in ceramica.
Non utilizzabile su lampade ad incandescenza.


Termostato è il dispositivo di lettura della temperatura più bassa. che ha molti elementi. ha insegna al neon e l'acqua, che può fornire la migliore isultato. Inoltre ci anche qualche funzione extra di esso.


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ertazvik e 135 ospiti

cron