Citazione:
Messaggio inserito da sartush
Ciao, quest'inverno per la prima volta le mie tartarughe TH sono andate in letargo, e ora ho visto che cominciano a tornare in superficie (come per Valbo).So che è una fase molto delicata, mi sapreste spiegare come funziona bene tutta la faccenda bagnetto tiepido, primo rifornimento di verdura...
grazie
Citazione:
Messaggio inserito da sartush
Ciao, quest'inverno per la prima volta le mie tartarughe TH sono andate in letargo, e ora ho visto che cominciano a tornare in superficie (come per Valbo).So che è una fase molto delicata, mi sapreste spiegare come funziona bene tutta la faccenda bagnetto tiepido, primo rifornimento di verdura...
grazie
Citazione:
Messaggio inserito da valbo
ieri, grazie a un sole un po' più deciso, tre piccole TM nate nel 2003, acquistate al Tratabeah di settembre, sono uscite dal rifugio.. la Primavera è ufficialmente cominciata... in anticipo sul calendario!!!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
ieri, grazie a un sole un po' più deciso, tre piccole TM nate nel 2003, acquistate al Tratabeah di settembre, sono uscite dal rifugio.. la Primavera è ufficialmente cominciata... in anticipo sul calendario!!!![]()
Attenzione perché le previsioni del tempo danno un brusco calo delle temperature con possibili nevicate anche in pianura nei fino a giovedì.
Mi riferisco all'Emilia Romagna.
(Veramente sarebbe dovuto nevicare anche questa mattina, ma sta splendendo un bel sole anche se fa piuttosto freddo).
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mensio
Anche le mie giovani merginate (2003) sono uscite questo w.e. Ma erano già uscite qualche settimana fa la prima volta. Ho notato che qualcuna ha anche mangiato qualche fogliolina presente nel recinto. In serata le ho messe io nel loro riparo.
Anche a me il bagnetto pare una pratica molto pericolosa di questa stagione. A meno che non le si vogliano portare in terrario. Ma a quale pro poi?Lasciamole fare, in attesa della bella stagione!
Citazione:
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti