Testudo graeca graeca

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Tartaruga
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:02 pm
Località: Lazio
Contatta:

Testudo graeca graeca

Messaggioda Tartaruga » sab lug 09, 2005 12:41 am

Vi ringrazio per la possibilità che date anche a me appassionato di Tartarughe di leggervi e adesso di scrivere perchè vorrei presentarvi la mia Tartaruga che ho messo nel forum di un sito Micologico naturalistico della zona Pontina.
La potete vedere al link quì sotto
http://www.ganemp.it/modules.php?mop=mo ... 7&forum=15
Se qualcuno ne avesse dello stesso tipo e desiderasse cederle potrà telefonare all'associazione Micologica il cui numero è nel link postato e anche in home page del sito
www.ganemp.it
Vi ringrazio della cortese attenzione
un caloroso ciao da Tartaruga:)8)

Riccardo
Messaggi: 908
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:46 pm
Contatta:

Messaggioda Riccardo » sab lug 09, 2005 1:07 am

Questo non è un mercationo ma un forum! :D

Tartaruga
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:02 pm
Località: Lazio
Contatta:

Messaggioda Tartaruga » sab lug 09, 2005 10:04 pm

Buonasera Sig. Riccardo,
leggo che lei nella qualità di amministratore mi ha accolto senza manco un saluto,
noto che vuole volutamente scambiare una civile richiesta per conoscere altri possessori della stessa specie illustrata a Mercatino ( delle pulci n.d.s. )o giù di lì;
nell'esprimere la sua affermazione,ammesso pure e non concesso trattarsi di voler fare Mercatino, lei non indica neanche se sul sito c'è un regolamento che vieta tale tipo di richiesta che , se dovesse esserci,non riguarda la mia richiesta che non intende fare mercatino o giù di lì;
poichè mi pare che ella ,pur admin, non conosce la netiquette di internet per cui in qualsiasi forum e sito un nuovo arrivato viene prima salutato e poi semmai invitato a seguire regole da lei desiderate la informo che può benissimo nella sua qualità di Admin cancellare quanto da me scritto,cosa che avrei già fatto personalmente se ne avevo la possibilità, non me ne avrò a male, lei sarà tranquillo ed io come sono entrato me vado.
Ringraziandola per la cortese attenzione ai miei tread e scusandomi per l'eventuale disturbo a lei arrecato la saluto con molta cordialità
TartarugaV

Riccardo
Messaggi: 908
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:46 pm
Contatta:

Messaggioda Riccardo » sab lug 09, 2005 11:50 pm

Mamma mia quanti giri di parole! Mi gira quasi la testa con tutte queste coniugazioni di verbi, aggettivi, avverbi ecc. ecc.;)

Io ti parlo semplicemente che non dobbiamo fare una gara a chi conosce meglio l'italiano! ^

Ti ho solo fatto notare che questo non è un mercatino ma un forum!
Basta solo un pò di buonsenso per capire quello che va fatto e quello che non va fatto! Senza dover andare ogni volta a tirar fuori li netiquette ( non c'è scritto quindi lo posso fare ...........)
Nella mia frase ci ho messo :D per far capire i toni informativi e amichevoli.

Per la cronaca io non prendo nessuna decisione ne sul forum e ne sul sito! Sono amministratore del forum solo ed ESCLUSIVAMENTE perché l'ho messo on-line all'associazione e se c’è qualche problema tecnico le risolvo!
Sono al paro di tutti gli altri utenti!

Per essere pignoli, visto che lei mi dice che io non conosco le netiquette in quanto in un forum per prima cosa si saluta un nuovo arrivato, io le dico che ….. in un forum un nuovo arrivato in teoria il suo primo messaggio lo dovrebbe utilizzare per presentarsi! Cosa che mi sembra lei non abbia fatto! Quindi siamo ancora 0 a 0! eheheh


Saluti Riccardo

PS
Un consiglio, prenda il forum con più leggerezza… sono altre le cose importanti nella vita!

Avatar utente
Gionata
Messaggi: 167
Iscritto il: mer giu 08, 2005 9:24 am
Località: Trentino - Alto Adige

Messaggioda Gionata » lun lug 11, 2005 8:30 am

... Comunque la tartaruga della foto non mi sembra proprio un graceca graeca! :)


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti