AIUTO FECI BIANCHE E MOLLI

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Avatar utente
Ismawoo
Messaggi: 674
Iscritto il: gio ott 23, 2008 7:20 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Ismawoo » sab nov 01, 2008 4:25 pm

Scusate, ma se gli urati sono granulosi che succede? Giusto per sapere! :D

Citazione:
Messaggio inserito da simo

Ciao a tutti. vorrei un aiuto prezioso come al solito e il piu' velocemente possibile.
Le mie due baby si comportano in modo strano , dopo che le ho spostate di terrario (cmq sempre all'esterno.) non sono ancora andate in letargo e oggi erano tutte e due mezze addormentate sotto la pioggia ma la cosa che mi ha allarmato tantissimo e che una delle due (la piu' in forza e la piu' grandicella)ha fatto delle feci bianche e molli. cosa devo fare? devo portarle al caldo? e dal veterinario? grazie mille.


Cece
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 03, 2014 3:08 pm
Regione: Lombardia

Re: AIUTO FECI BIANCHE E MOLLI

Messaggioda Cece » ven set 19, 2014 6:45 pm

Ciao sono cece anche una della mia ha fatto feci bianche e molli seguendo il vostro discorso mi sono tranquillizato pero non capisco il suo vomportamento continua ad avere degli scatti tipo come se avesse qualcosa in bocca e che faccia fatica ad ingerire. Continua s entrare ed uscire dal guscio ma con scatti ho anche un video se qualcuno mi da dare una spiegazione ne darei grato anche perche non sono molto esperto me le hanno regalate da poco esgari potete dirmi anche la specie grazie in anticipo


Torna a “Terrestri Mediterranee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti