Centro Carapax

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
valbo

Messaggioda valbo » mar feb 21, 2006 3:47 pm

quoto Ago... al 100%
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

X Leo
Ti ricordo che il centro è gestito da un privato, mentre diverse associazioni vorrebbero mandarlo via.
Se il centro fosse gestito da associazioni competenti e senza scopi di lucro, sarebbe molto più funzionale.

stenella

Messaggioda stenella » mar feb 21, 2006 4:19 pm

che la "direzione" del carapax abbia appoggi politici è evidente,altrimenti non farebbero simili porcate. resta da capire chi l'appoggia, visto che a livello comunale, provinciale e anche un pò regionale si è fatto terra bruciata intorno. però è appoggiato bene...
stenella.

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » mar feb 21, 2006 5:59 pm

Ago...ti quoto al 100%
è un tuo prossimo impegno!!!
:D:D:D
Citazione:

X Leo
Ti ricordo che almeno questa situazione è causata da un privato, mentre diverse associazioni vorrebbero mandarlo via.
Se il centro fosse gestito da associazioni competenti e senza scopi di lucro, sarebbe molto più funzionale.

ciccio288

Messaggioda ciccio288 » mar feb 21, 2006 7:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loana

solo questa foto basterebbe a farlo stare ben bene al fresco...
che poi basterebbe dividerle... mica fare tanto sforzo... no comment...
Adesso capisco perchè nel documentario diceva tanto che è importante il volontariato... tutta gente da non pagare... guarda te...

...tutta gente da non pagare... e che in più ti paga per partecipare }:)

Immagine

Fonte: http://www.carapax.org/modules.php?name=Volunteers

Ciao ;)

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » mar feb 21, 2006 7:41 pm

ah quindi se vuoi lavorare devi pagare e restarci a gratis?

bello!!!!

quindi se voglio fare volontariato devo pagare.... incredibile!

loana

Messaggioda loana » mar feb 21, 2006 7:43 pm

ommioDio: io ho un passato scout ma da quanto leggo sul resto del documento gli scout sono decisamente meno militari!!!

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » mar feb 21, 2006 10:31 pm

:)

credo che l'unico modo sia far vedere a tutti come stanno le cose e andare avanti con il nostro parco affinche vada avanti con i progetti e poi con i fatti. (credetemi non stiamo con le mani in mano nel frattempo!)

se riusciremo nell'intento sono certo che il parco dell'associazione sarà tutt'altra cosa... per molti validi motivi.

leo

Messaggioda leo » mer feb 22, 2006 8:05 am

X supersubaruman, lo sai benissimo come la penso, qui dentro devi guardarti le spalle, e non voglio esprimermi, sai mi dicono che ci sono nel forum anche minorenni.

Certo che se come dice jack ,i comuni foraggiano sti qui capisci che ti scontri con i mulini a vento, poi da quello che posso intuire c'è ben altro e quindi la gente vuole dormire la notte.

Purtroppo ho imparato a mie spese a lasciar perdere, anche se mi rodo, ma sono un tipo molto sanguigno e vabbè va buona giornata.

laura

Messaggioda laura » mer feb 22, 2006 8:17 am

HACBK aaaaaahhhhh Leo era meglio quando sbraetavi e tiravi calci e pugni, ma che ti è successo?

leo

Messaggioda leo » mer feb 22, 2006 8:23 am

X Laura

Ma amore da quando mi hai mandato la foto penso sempre e solo a te e alle tarte che ci pensino le associazioni. -per la miseria , quanto miele ho messo nel caffè questa mattina.-

Bacioni e abbracci alle donne e buona giornata agli uomini.

valbo

Messaggioda valbo » mer feb 22, 2006 8:35 am

quoto ancora Agostino ed Alfabravo e sono comunque contrario a certi toni di violenza assurda e completamente gratuita: spero alcuni di voi stiano scherzando: vediamo una tarta morta e vogliamo uccidere qualcuno? Penso che a volte si perda, non solo il senso della misura, ma proprio il buonsenso; vedo nelle parole di alcuni solo la voglia di stupire, alzare gratuitamente i toni della polemica solo per fare la voce grossa (ma con chi? per impressionare poi chi?), in questo modo si toglie ogni fondamento a qualunque discussione.. e si abbassa in maniera mostruosa il livello generale del forum. Le istituzioni, che vanno criticate, stimolate ed eventualmente cambiate, esistono proprio per fare rispettare le regole e le leggi: se non abbiamo fiducia in questo, nonostante le delusioni che tutti quotidianamente proviamo, tanto vale vivere al di fuori del contesto sociale. .. E poi se per una tarta non tenuta correttamente "ammazziamo di botte qualcuno", se supero i limiti di velocità che mi fai?.. mi spari con un AK47???? .. andiamo, siamo seri e sforziamoci di dire qualcosa che serva per qualcosa! Francamente credo che chi ha scritto certe cose farebbe bene, di sua spontanea volontà, a rimuoverle....
Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo

Ago...ti quoto al 100%
è un tuo prossimo impegno!!!
:D:D:D
Citazione:

X Leo
Ti ricordo che il centro è gestito da un privato, mentre diverse associazioni vorrebbero mandarlo via.

simon@

Messaggioda simon@ » mer feb 22, 2006 8:36 am

Naturalmente il buon senso di Valbo non si smentisce mai, non posso far altro che quotarlo.
(me lo immagino, tra un'otturazione ed uno sbiancamento, che scrive sul forum...:D:D)
Non è che chi più reagisce male ha più ragione, eh!
Bisognerebbe vedere di trovare il modo di far crollare il castello di ipocrisia e di ipocriti potenti conniventi che rendono possibile che il famigerato centro vada avanti nelle mani del "tipo".
Questa è la maniera di muoversi, proponendo poi una diversa gestione da parte di un'associazine competente e in buona fede.

valbo

Messaggioda valbo » mer feb 22, 2006 8:46 am

Proprio così!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Naturalmente il buon senso di Valbo non si smentisce mai, non posso far altro che quotarlo.
(me lo immagino, tra un'otturazione ed uno sbiancamento, che scrive sul forum...:D:D)
Non è che chi più reagisce male ha più ragione, eh!
Bisognerebbe vedere di trovare il modo di far crollare il castello di ipocrisia e di ipocriti potenti conniventi che rendono possibile che il famigerato centro vada aventi nelle mani del "tipo".
Questa è la maniera di muoversi, proponendo poi una diversa gestione da parte di un'associazine competente e in buona fede.

leo

Messaggioda leo » mer feb 22, 2006 9:02 am

Ben detto, infatti ho cercato di smorzare i toni.

Sapete il mio grande errore è stato quello di partire qui dentro pensado di parlare con gente di una certa eta' e di parlare tranquillamente, criticando perchè no, ma poi mi sono accorto che tra voi ci sono ragazzi e quindi non mi va di discutere di certe cose.

poi ultimamente ho visto che si fanno dei nomi precisi su argomenti da galera.denunce per diffamazione ect.ect. e questo non è bello.

Giochiamo, parliamo ,arrabiamoci ma facciamo finire tutto qui .

Se poi qualcuno vuole giocare con avvocati denuce penali ect lo faccia in privato.

Simo hai detto una grande verita IPOCRISIA è una brutta bestia ed è alla base di tutto.

valbo

Messaggioda valbo » mer feb 22, 2006 9:19 am

Perdonami Leo... non è tanto che nel forum ci siano ragazzi, minorenni o bambini è che certe cose stridono e non hanno nessun senso per tutti... anche per ultranovantenni: il buonsenso non viene dato col raggiungimento della maggiore età o è patrimonio solo degli anziani: un sedicenne senza buonsenso e sale in zucca sarà un cinquantenne senza buonsenso e sale in zucca... e, ahimè per lui e per chi lo circonda, a novanta anni sarà nelle stesse condizione...se non peggio; come ho già detto la discussione è valda se serve a qualcosa, per qualcosa e per qualcuno.
Citazione:
Messaggio inserito da leo

Ben detto, infatti ho cercato di smorzare i toni.

Sapete il mio grande errore è stato quello di partire qui dentro pensado di parlare con gente di una certa eta' e di parlare tranquillamente, criticando perchè no, ma poi mi sono accorto che tra voi ci sono ragazzi e quindi non mi va di discutere di certe cose.

poi ultimamente ho visto che si fanno dei nomi precisi su argomenti da galera.denunce per diffamazione ect.ect. e questo non è bello.

Giochiamo, parliamo ,arrabiamoci ma facciamo finire tutto qui .

Se poi qualcuno vuole giocare con avvocati denuce penali ect lo faccia in privato.

Simo hai detto una grande verita IPOCRISIA è una brutta bestia ed è alla base di tutto.

Torna a “Terrestri Mediterranee”