Citazione:
Messaggio inserito da EDG
Piccola curiosità: in casi analoghi, se si posseggono solo le uova senza i genitori, alla nascita come si deve comportare uno per "registrarle"?
Citazione:
Messaggio inserito da FedroCitazione:
Messaggio inserito da Dario
x nark
quello che dici è vero solo in parte...
ti faccio un esempio , io ho delle furculachelys nabeulensis
in terrario d'inverno , non si montano ....
a maggio quando le metto fuori cominciano a montarsi..
la quantità di luce è fondamentale..(la luce in terrario non è come quella esterna)
loro percepiscono il terrario come inverno...
almeno con le mie succede così.
scusate se è un OT.
Dario, perchè tieni le nabeulensis in terrario in inverno? Da noi stanno alla grande tutto l'anno! E come se si danno da fare, anche con le scarpe!
Citazione:
ah, comunque in italia sono già state riprodotte. era già stato detto per caso?
Citazione:
forse forse....(spero di non aver preso un abbaglio) una delle 3 uova mostra segni di vita...chissà...appena riesco faccio una foto e vediamo i pareri...
Citazione:
Messaggio inserito da marcol
forse forse....(spero di non aver preso un abbaglio) una delle 3 uova mostra segni di vita...chissà...appena riesco faccio una foto e vediamo i pareri...![]()
Citazione:
Messaggio inserito da fede
Ciao a tutti io mi sono inscitto un po di tempo fà ma non ho mai scritto niente, ora però vi scrivo per dirvi che in incubatrice ho due uova di horsfieldii, la tarta mi a fatto un po penare pero alla fine e riuscita a deporre. Ora speriamo bene......![]()
Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
bene! scusami fede ma le tue dove e come le tieni? hanno fatto letargo? e la grandezza?
scusami per l'interrogatorio, ma potrebbe essere utile anche per gli altri utenti a capire un'pò la situzione.
Citazione:
Messaggio inserito da marcol
sicuramente vi aggiornerò....per la speratura è un po' presto...cmq temperatura di incubazione al momento 29.9gradi e percentuale di umidità 71....di notte la temperatura scende intorno i 27°...incrociamo le dita![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti