Immagine:
82,12 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Marilena
come il carapace mal sviluppato![]()
ma state scherzando??
ma se le ho comprate 2 settimane fa!!!!!!!!!!
comunque io gli do erba di campo di cui trifoglio,ortica,denti di leone (tarassacco o come cavolo si scrive)e lattuga,osso si seppia dentro il terrario,frutta poca e niente.
e se allora vi facessi leggere la lista di quello ke mi hanno dato da mangiare,vi mettereste le mani nei capelli!!!!!!!!!!!!!
ma allora quella nn e una scaglia anomala????e il carapace deformato???
da quando ho messo le foto qua da voi mi state dando sembre notizie una + bella dell'altra![]()
comunque dopo tutte ste cose ke sono uscite fuori,sono sempre + convinta a nn fargli fare il letargo
ciao e grazie
fatemi sapere voi cosa devo dargli da mangiare
Citazione:
Messaggio inserito da tartafede
Ciao Tartarock,non è vero che le tarta con scuti artistici hanno problemi agli organi interni !! Questo non lo affermo perche sono un veterinario o perchè ho sezionato delle tarta Ma perche lo ho letto su un libro di tarta sritto da persone qualificate!!
Ciaoo!!![]()
Citazione:
X LOANA
hai ragione,casomai faccio domande se e possibile mangiare qualcosa.
devo dire ke le foto ke avete messo,sono semplicemente STUPENDE
bellissime tartarughe avete.
le mie,saranno come sono,ma dopo quello ke ho fatto x averle,me le tengo e cerchero di farle stare il meglio possibile.
ciao
Citazione:
X LOANA
hai ragione,casomai faccio domande se e possibile mangiare qualcosa.
devo dire ke le foto ke avete messo,sono semplicemente STUPENDE
bellissime tartarughe avete.
le mie,saranno come sono,ma dopo quello ke ho fatto x averle,me le tengo e cerchero di farle stare il meglio possibile.
ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To
Ciao amici che ne dite di non chiamarle più scaglie "anomale" ma scuti artistici (alla Picasso)
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti