Citazione:
Messaggio inserito da dorbadotta
Ciao a tutti sono nuovo di questo sito ma appassionato di tartarughe da sempre volevo chiedervi una cosa volevo comprarmi una tartaruga terrestre per allevarla in terrario in casa, volevo chiedere se mi potevate consigliare quella che andrebbe meglio a tale scopo, magari una che non ha bisogno di letargo. Grazie a tutti
Citazione:
Messaggio inserito da jack
se per "tenerle in casa" vuol dire che non saranno mai alloggiate all'aperto (all'aperto non è il terrazzo) non acquistare nessuna tartaruga
Citazione:
Messaggio inserito da dorbadotta
Ciao a tutti sono nuovo di questo sito ma appassionato di tartarughe da sempre volevo chiedervi una cosa volevo comprarmi una tartaruga terrestre per allevarla in terrario in casa, volevo chiedere se mi potevate consigliare quella che andrebbe meglio a tale scopo, magari una che non ha bisogno di letargo. Grazie a tutti
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da jack
se per "tenerle in casa" vuol dire che non saranno mai alloggiate all'aperto (all'aperto non è il terrazzo) non acquistare nessuna tartaruga
OHhhhhhhhhhhhhhhhhh, meno male che qulcuno lo ha detto, mi stavo davvero meravigliando!![]()
Non si tengono tartarughe in casa.
Non è eticamente possibile.
TARTARUGA= GIARDINO, non c'è soluzione, se ami le tartarughe.
Personalmente non cederei mai una mia tarta a chi non abbia un giardino, molti allevatori miei amici la pensano come me.
Tenere una tartaruga in terrario per più di 4/5 mesi( nel caso siano neonate) è una crudeltà![]()
Questo è il mio pensiero.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti