Ho infestato casa di zanzare

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
Sarakey
Messaggi: 489
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:55 am
Località: Puglia

Messaggioda Sarakey » gio ott 12, 2006 11:44 pm

adriana sono commossa....è stato un gesto carinissimo...io mi sarei messa a piangere, ma anche a ridere, pensate se il postino avesse saputo che stava consegnando larve di insetti!!!!

Stynella
Messaggi: 128
Iscritto il: sab set 30, 2006 6:04 pm
Località: Veneto

Messaggioda Stynella » ven ott 13, 2006 4:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da adriana1

che gli amanti di tarte fossero un pò pazzi, ma molto legati lo sapevo da sempre, ma oggi mi è successa unaq cosaq a cui non avrei mai pensato. Il postino mi ha portato un pacco, era per me, cosa che succede molto raramente. Incerta su cosa fare prima: aprirlo o leggere il mittente, ho fatto le due cose insieme e , appena ho visto la provenienza e il rumorino che veniva da dentro, ho capito cosa contenesse e mi sono sbellicata dalle risa. Erano LARVE di zanzara in sacchetti con acqua, tutte vive per la gioia delle mie piccole. Non ero ancora andata a cacciadi insetti e lombrichi. Immaginate chi mi aveva fatto quel dono?



Hehehe.. immagino tu sia stata contenta!!
E' decisamente la spedizione più buffa che io abbia sentito...

Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » ven ott 13, 2006 8:34 pm

Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo

secondo voi è normale che le emys appena nate non mangino trota e salmone sminuzzato?
Quelle più grandicelle impazziscono appena sentono l'odore!


sia le emys neonate che le terrapene, mangiano preferibilmente roba viva e che si muove, Quando non trovo esche vive metto chironomus scongelati e un areatore per farli muovere

Avatar utente
adriana1
Messaggi: 1631
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:35 pm
Località: Toscana

Messaggioda adriana1 » ven ott 13, 2006 8:38 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Sarakey

adriana sono commossa....è stato un gesto carinissimo...io mi sarei messa a piangere, ma anche a ridere, pensate se il postino avesse saputo che stava consegnando larve di insetti!!!!


in effetti ero commossa dal bel gesto di ottilia e mi sono anche molto meravigliata per il bel pensierino, io non l'avrei mai pensato. ma alla vista dei sacchettini di acqua e larve sono scoppata a ridere, penso che nessuno potesse immaginare cosa conteneva il pacchetto
di nuovo GRAZIE Ottilia

Avatar utente
ottilia04
Messaggi: 589
Iscritto il: mer ago 09, 2006 1:46 pm
Località: Marche

Messaggioda ottilia04 » sab ott 14, 2006 1:41 pm

Infatti sulla descrizione che bisogna scrivere fuori dal pacchetto ho scritto "piante":D


Torna a “Acquatiche e Palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 298 ospiti