Domande sullo stagno delle tartarughe all'aperto

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
heyleatwe82
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 15, 2021 11:30 am
Regione: New York

Domande sullo stagno delle tartarughe all'aperto

Messaggioda heyleatwe82 » lun feb 15, 2021 11:40 am

Mia moglie ha questo slider dal ventre giallo, Jerome (tartaruga, lo so) durante le vacanze di primavera del secondo anno di liceo. La sua famiglia ha detto che la tartaruga non sarebbe tornata a casa dalla Florida. Bene, 8 anni dopo ora ho una tartaruga femmina adottata molto grande di nome Jerome. Ad ogni modo, abbiamo continuato ad aggiornare i carri armati nel corso degli anni da 10 galloni a 55 ora. Ha continuato a superarli! Ho finalmente convinto mia moglie a lasciarmi mettere un laghetto nell'outback, quindi lo farò questo fine settimana. Ho alcune domande

È sicuro tenere una tartaruga all'aperto tutto l'anno? Suppongo di sì visto che vedo una tonnellata di tartarughe selvatiche nella nostra casa sul lago.

Che tipo di riscaldatore devo acquistare per l'acqua? Non è un enorme stagno, solo il tuo piccolo stagno medio di pesci che vedi nelle case.

Ho bisogno di una custodia? Qualcosa come una cuccia, una tartaruga se vuoi. Avrà il suo angolo del cortile sul retro. Circondato da filo di pollo molto probabilmente.

Avrà bisogno di un sistema di filtraggio?

Vorrei mantenere Jerome il più felice e in salute possibile per l'intera durata della sua vita, non importa quanto a lungo viva. Qualsiasi informazione sarebbe utile. Grazie!

heyleatwe82
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 15, 2021 11:30 am
Regione: New York

Re: Domande sullo stagno delle tartarughe all'aperto

Messaggioda heyleatwe82 » mar feb 16, 2021 5:21 pm

heyleatwe82 ha scritto:Mia moglie ha questo slider dal ventre giallo, Jerome (tartaruga, lo so) durante le vacanze di primavera del secondo anno di liceo. La sua famiglia ha detto che la tartaruga non sarebbe tornata a casa dalla Florida. Bene, 8 anni dopo ora ho una tartaruga femmina adottata molto grande di nome Jerome. Ad ogni modo, abbiamo continuato ad aggiornare i carri armati nel corso degli anni da 10 galloni a 55 ora. Ha continuato a superarli! Ho finalmente convinto mia moglie a lasciarmi mettere un laghetto nell'outback, quindi lo farò questo fine settimana. Ho alcune domande

È sicuro tenere una tartaruga all'aperto tutto l'anno? Suppongo di sì visto che vedo una tonnellata di tartarughe selvatiche nella nostra casa sul lago.

Che tipo di riscaldatore devo acquistare per l'acqua? Non è un enorme stagno, solo il tuo piccolo stagno medio di pesci che vedi nelle case.

Ho bisogno di una custodia? Qualcosa come una cuccia, una tartaruga se vuoi. Avrà il suo angolo del cortile sul retro. Circondato da filo di pollo molto probabilmente.192.168.0.1 routerlogin 192.168.l.l


Avrà bisogno di un sistema di filtraggio?

Vorrei mantenere Jerome il più felice e in salute possibile per l'intera durata della sua vita, non importa quanto a lungo viva. Qualsiasi informazione sarebbe utile. Grazie!


issue got solvedd


Torna a “Acquatiche e Palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti