Domande su come ottenere più tartarughe.

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
aryankanse6
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 16, 2020 7:55 am
Regione: germany

Domande su come ottenere più tartarughe.

Messaggioda aryankanse6 » mar giu 16, 2020 8:09 am

Io e il mio SO stiamo pensando di ottenere alcune tartarughe da compagnia, e ho una manciata di domande per le quali non sono riuscito a trovare risposte nel wiki, o cercando.

Quindi, abbiamo in programma di procurarci delle tartarughe acquatiche e abbiamo setacciato craigslist e simili per un buon affare su almeno un serbatoio da 125 galloni, perché vogliamo dare poi molto spazio.

Domande:

Le tartarughe sono abbastanza solitarie, importa se hai un divisore trasparente o opaco nell'acquario?

Se finiscono per non aver bisogno di un divisore, è meglio avere una zona basking davvero grande o singole aree basking? O uno grande e anche alcuni piccoli?

Ci sono specie che sono più sociali di altre o combinazioni di specie che vanno d'accordo e che non vanno d'accordo con il loro stesso genere (vale a dire, la mappa del Mississippi e il dipinto tendono ad andare d'accordo per qualsiasi motivo)?

Esistono specie che non devono assolutamente essere miscelate a causa delle diverse esigenze ambientali o del rischio estremo di turtlecide?

In una nota correlata, ottenere due o più specie in un ambiente condiviso, una buona idea o una cattiva idea e perché?

Grazie in anticipo a tutti.

Torna a “Acquatiche e Palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 51 ospiti