Tartarughe cercano casa!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Nicol_
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 18, 2014 9:02 am
Regione: Veneto

Tartarughe cercano casa!

Messaggioda Nicol_ » gio set 18, 2014 9:17 am

Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi? io da 4 anni ho due meravigliose tartarughe dalle orecchie gialle. Purtroppo io abito in montagna in un paesino a 1200 sul livello del mare, quindi fa piuttosto freddo tutto l'anno e per questo motivo le mie tartarughe sono costrette a vivere in una tartarughiera! Ho comprato la più grande che esiste sul mercato, ma ormai per loro è troppo piccola, ed io sento che è egoistico da parte mia tenerle così! Mi piacerebbe che le prendesse qualcuno con un bel laghetto, che gli dia una vita migliore!! Sono disposta a portarle di persona a chi le adotterà!

tartaroby
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 30, 2014 3:37 pm
Regione: Verona

Re: Tartarughe cercano casa!

Messaggioda tartaroby » mar dic 30, 2014 3:59 pm

Ciao ho letto il tuo annuncio solo ora xke avendo delle trachemys scripta scripta sto guardano un po on line varie cose ed ho visto ke tu le cedi x mancanza di spazio io avrei la possibilità di tenerle quindi se le hai ancora io le adotterei volentieri poiché il loro bene e la cosa principale.... poi io di esotici in casa ho molto a parte le trachemys ho anche pappagalli e un altra specie sempre d'acqua di tarta....... ti lascio i 2 num di tel cosi puoi contattarmi anche direttamente il mio e 3933270196 (mi chiamo Roberto) e quello di mia moglie e 3460925551 (si chiama Lara ) se non risp io chiama lei xke io lavoro su appuntamenti quindi non ho un orario predefinito di libero


attendo una tua risp e intanto ti porgo i miei saluti ciao da roby

Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 23
Iscritto il: ven set 26, 2014 4:25 pm
Regione: Abruzzo

Re: Tartarughe cercano casa!

Messaggioda Excalibur » dom gen 04, 2015 9:32 pm

tartaroby ha scritto:Ciao ho letto il tuo annuncio solo ora xke avendo delle trachemys scripta scripta sto guardano un po on line varie cose ed ho visto ke tu le cedi x mancanza di spazio io avrei la possibilità di tenerle quindi se le hai ancora io le adotterei volentieri poiché il loro bene e la cosa principale.... poi io di esotici in casa ho molto a parte le trachemys ho anche pappagalli e un altra specie sempre d'acqua di tarta....... ti lascio i 2 num di tel cosi puoi contattarmi anche direttamente il mio e 3933270196 (mi chiamo Roberto) e quello di mia moglie e 3460925551 (si chiama Lara ) se non risp io chiama lei xke io lavoro su appuntamenti quindi non ho un orario predefinito di libero


attendo una tua risp e intanto ti porgo i miei saluti ciao da roby


Alla fine, l'hai adottata? : Rolleyes :


Torna a “Acquatiche e Palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti