Quale pompa comprare?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Bruce88
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 24, 2013 2:35 pm
Regione: Ascoli Piceno

Quale pompa comprare?

Messaggioda Bruce88 » mar dic 24, 2013 2:47 pm

Salve Ragazzi sono nuovo e vi faccio i complimenti per il vostro ottimo sito. Passiamo alle domande, vi allego al topic le foto della tartaruga e il posto in cui la tengo così avete tutte le informazioni che volete per rispondermi alle domande che sostanzialmente sono due: come in foto ho questi due filtri ma penso che non vadano più bene perché inefficaci e volevo un consiglio su quale comprare per la mia tartaruga viste le sue dimensioni, e la seconda domanda l'acquario dove lo tengo è adatto o mi consigliate qualcosa di diverso? Le dimensioni dell'acquario sono 1 metro di lunghezza per 50 cm di altezza che riempio per metà d'acqua.. grazie per il vostro aiuto..

questo è il link per le foto: https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Quale pompa comprare?

Messaggioda Filly » lun dic 30, 2013 5:40 pm

Ti serve un filtro esterno da almeno 200 l/ora. Io mi trovo bene con l'askol pratiko.

In alternativa puoi optare per l'allevamento all' esterno tutto l'anno in grosse vasche o laghetto se hai possibilità e spazio.

Bruce88
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 24, 2013 2:35 pm
Regione: Ascoli Piceno

Re: Quale pompa comprare?

Messaggioda Bruce88 » lun feb 03, 2014 2:36 pm

Grazie mille per la risposta non ho alcuna possibilità di portare la tartaruga in allevamento esterno.. quale modello mi consiglieresti del askoll pratiko?

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Quale pompa comprare?

Messaggioda Filly » lun feb 03, 2014 4:48 pm



Torna a “Acquatiche e Palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: waserdas e 123 ospiti

cron