TurtleShack.com

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Donraffy95
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:06 pm
Regione: Reggio Emilia
Località: Scandiano

TurtleShack.com

Messaggioda Donraffy95 » sab mar 30, 2013 11:01 am

Ciao a tutti! Guardando su youtube dei video sulle nostre amate tartarughe : turtlec : mi è saltato fuori un video (della quale vi lascerò il link e che vi invito ad andare a vedere) di questo sito che SPEDISCE le tartarughe a casa di chi le compra sul loro sito. Non vi anticipo nulla di quello che si vede nel video ma io sono rimasta basita da questo ''orrore'' : WallBash :
Voi cosa ne pensate? Per me non è umanamente pensabile spedire in questo modo degli animali, soprattutto parlando di tartarughe di acqua che non si possono disidratare troppo.
Link al video ------> http://www.youtube.com/watch?v=eW18JnLQKpo

Avatar utente
Marylenna
Messaggi: 145
Iscritto il: mer nov 14, 2012 3:20 pm
Regione: Campania

Re: TurtleShack.com

Messaggioda Marylenna » sab mar 30, 2013 11:36 am

La stupidà delle genta certe volte varca il limite...almeno quelle 3 piccoline si possono considerare fortunate perchè il tizio del video ha ripreso l'acquaterrario in cui le metterà ed è molto spazioso....però come si fanno a consegnare delle tarte in scatolette con il polistirolo : WallBash : : Andry : : angry2 :
Chissà poi se riuscivano a respirare : Andry :
Milena

Donraffy95
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:06 pm
Regione: Reggio Emilia
Località: Scandiano

Re: TurtleShack.com

Messaggioda Donraffy95 » sab mar 30, 2013 11:39 am

Marylenna ha scritto:La stupidà delle genta certe volte varca il limite...almeno quelle 3 piccoline si possono considerare fortunate perchè il tizio del video ha ripreso l'acquaterrario in cui le metterà ed è molto spazioso....però come si fanno a consegnare delle tarte in scatolette con il polistirolo : WallBash : : Andry : : angry2 :
Chissà poi se riuscivano a respirare : Andry :


Se vai a vedere gli altri video di questo tipo una delle tre mi sembra di aver capito che muore o che sta rischiando di morire perchè non ha messo il riscaldatore nell'acqua...quindi diciamo che non sono capitate nel posto giusto : Hurted :

Avatar utente
EDG
Messaggi: 10715
Iscritto il: gio apr 20, 2006 8:17 pm
Località: Sicilia

Re: TurtleShack.com

Messaggioda EDG » sab mar 30, 2013 1:31 pm

Non è una novità. La maggior parte delle tartarughe che poi compriamo nei negozi, come pensate che arrivano?

Tralasciando i dettagli e le giuste precauzione che devono essere prese, comunque non è anormale trasportare un rettile in spazi ridotti e al buio, dato che in caso contrario si causerebbe troppo stress all'animale.
Enrico

Enzino
Messaggi: 320
Iscritto il: ven set 07, 2012 3:32 pm
Regione: lombardia
Località: Bergamo

Re: TurtleShack.com

Messaggioda Enzino » sab mar 30, 2013 9:28 pm

Ragazzi a mio avviso è veramente allucinante, io sono rimasto senza parole, spedite per posta in una scatoletta e all'interno di una vaschetta di plastica, credo che una denuncia al WWF ci starebbe bene.
E' giusto anche dire però che gli animali vengono giornalmente spediti ,è un prassi abbastanza usata, sebbene per animali di u certo valore, visto che questo tipo di spedizioni comportano, o comporterebbero : corriere espresso con mezzi attrezzati, a temperatura controllata e condizioni di vivibilità per l'animale, come semi luce,aria fresca e temi di transito veloci.
invece quello che ho visto è pura follia.
Enzo

Avatar utente
GipTheCrow
Messaggi: 968
Iscritto il: dom dic 02, 2007 1:02 pm

Re: TurtleShack.com

Messaggioda GipTheCrow » sab mar 30, 2013 11:02 pm

hanno patito meno il trasporto quelle che vedete nel video che quelle che vi siete portati a casa dal negozio.

Avatar utente
Marylenna
Messaggi: 145
Iscritto il: mer nov 14, 2012 3:20 pm
Regione: Campania

Re: TurtleShack.com

Messaggioda Marylenna » dom mar 31, 2013 10:02 am

Donraffy95 ha scritto:
Marylenna ha scritto:La stupidà delle genta certe volte varca il limite...almeno quelle 3 piccoline si possono considerare fortunate perchè il tizio del video ha ripreso l'acquaterrario in cui le metterà ed è molto spazioso....però come si fanno a consegnare delle tarte in scatolette con il polistirolo : WallBash : : Andry : : angry2 :
Chissà poi se riuscivano a respirare : Andry :


Se vai a vedere gli altri video di questo tipo una delle tre mi sembra di aver capito che muore o che sta rischiando di morire perchè non ha messo il riscaldatore nell'acqua...quindi diciamo che non sono capitate nel posto giusto : Hurted :

.... : WallBash :
speriamo che almeno abbia capito e che metterá un riscaldatore per non far morire le altre due....che mondo di cacca : Andr : WallBash : y :
Milena


Torna a “Acquatiche e Palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: waserdas e 120 ospiti

cron