kinosternon Cruentatum

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: kinosternon Cruentatum

Messaggioda Filly » dom giu 16, 2013 2:43 pm

Ottimale la crescita : Thumbup :
Si distingue il sesso?

Avatar utente
fab74
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ott 13, 2012 6:16 pm
Regione: Campania
Località: Napoli

Re: kinosternon Cruentatum

Messaggioda fab74 » dom giu 16, 2013 5:07 pm

Temo siano due femmine, dopo se posso ti allego delle foto così mi dici che ne pensi : Thumbup :

echovid
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 03, 2021 9:07 am
Regione: Texas

Re: kinosternon Cruentatum

Messaggioda echovid » mar ago 03, 2021 11:15 am

Quanto diventa grande la tartaruga di fango dello scorpione?

echovid
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 03, 2021 9:07 am
Regione: Texas

Re: kinosternon Cruentatum

Messaggioda echovid » ven ago 13, 2021 8:39 am

Tengo la zona emersa solo per dare loro la possibilità di uscire dall'acqua se vogliono, ma loro non escono quasi mai. vidmate instasave

Avatar utente
Dungiera88
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 23, 2021 12:40 pm
Regione: Toscana

Re: kinosternon Cruentatum

Messaggioda Dungiera88 » lun ago 23, 2021 1:35 pm

Buon giorno! Ho bisogno di vostro consiglio. Ho acquistato un appartamento in centro città e ho installato una casa intelligente. Certamente è necessario installare un sistema di sicurezza. Sarei molto grato a tutti voi se poteste raccontarmi della vostra esperienza in materia. Da un mese questa domanda mi tormenta e ho consultato molte persone ma nessuno mi ha detto nulla di preciso. Ho già studiato un paio di opzioni. Alla fine ho scelto l'Ajax. Comunque non ho ancora deciso niente al 100%. Tutto dipende dalle vostre recensioni e dalla vostra esperienza. Vi ringrazio in anticipo.
Segui i tuoi sogni!

Goorrithle
Messaggi: 16
Iscritto il: gio ago 05, 2021 2:35 pm
Regione: New Cumberland

Re: kinosternon Cruentatum

Messaggioda Goorrithle » lun ago 23, 2021 2:12 pm

Buon giorno. Amo molto le mie tartarughe e quindi sono molto attento ai loro bisogni. Però il mio lavoro richiede i lunghi viaggi d’affari, potrebbero essere due-tre giorni oppure anche una settimana. A questo punto ho dovuto inventare qualcosa per controllare le mie tartarughe quando mi trovo in un'altra città e allo stesso tempo controllare tutto ciò che possono fare in mia assenza. Ho deciso d’installare un sistema di sicurezza professionale. Ho scelto Ajax. Sono molto soddisfatto di questo sistema, mi piace tutto. Mi risolve veramente tutti i problemi, posso stare tranquillo.


Torna a “Acquatiche e Palustri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti