Complimenti anche se sei dell'inter e la tarta è milanista....
Vedrai che domani posta una foto con l'azzurro al posto del rosso!!
Scusate l'off topic!!!
Complimenti per l'acquisto,io spero di potermi fare un regalino verso marzo,ma mi accontenterò di una o due Chelodina siebenrocki.
Riguardo al colore ma sono proprio così belle?????
Giuro che le foto sono state fatte senza flash e senza ritocchi grafici. I colori da appena nata sono cosi'. Ora, a distanza di qualche tempo il rosso e' diventato rosa e piano piano con la crescita sparirà totalmente..
e già con il tempo quei colori andranno via completamente, ma anche senza colori sarà bella lo stesso anzi di più con tutte le sue spinette sul collo.Solo qualche giorno fa ho visto questa discussione e ancora sto rosicando,complimenti.
Anche io ho visto l'esemplare nel negozio di Roma (con la scritta gialla),ce l'ha da molto tempo credo più di un anno,e all'inizio quando la presa e lo vista io non mi sembrava ridotta cosi male,poi si sa errori di allevamento..........
Ciao Stefano pensi che io potrei fare lo stesso tipo di acquaterrario che hai tu con un acquario da 60l?pero avrei un sacco di cose da chiederdi quell'acquaterrario è bellissimo.ma non saprei come dividere la parte emersa ecc
Se volessi dirmi te ne sarei grata
Sabrina
stefano...
è davvero una meraviglia..................
nn ho parole!
senti...ma...(tieniti xkè mi sa che sto x dire una fregnaccia)...
il guscio è duro? o molle...?
dalla foto iniziale sembra molle..ma magari è solo un effetto ottico (che ho io!!)
...