le tarte litigano

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
visce

Messaggioda visce » lun mag 28, 2007 8:06 pm

si ti ringrazio per avermela consigliata.

cmq nn si accoppiano. mi sono espresso un po' male. diciamo che la piccola colpisce la grande a tradimento! quando meno se lo aspetta

è proprio una disonesta. mentre la grande si riposa l'altra le va dietro e le morde le zampe o la coda e quella grande cerca di difendersi un po' ma poi scappa

ho controllato bene e nn mi sembra che abbiano delle ferite, ma tra qualche giorno potrebbero spuntare

cmq, vi ringrazio tutti per i consigli.

tequila

Messaggioda tequila » mer mag 30, 2007 5:41 pm

Leggeendo i post mi ha incuriosita la lastra forata, dove posso trovarla?vorrei separare le piantine dalle tarte che ne fanno fuori di continuo...

twisty

Messaggioda twisty » mer mag 30, 2007 6:06 pm

qualsiasi negozio di bricolage, te la fai tagliare su misura, a meno che tu non abbia pezzi in casa che ti avanzano, poi col trapano fai tanti bei buchetti, le piante dovreddero ringraziare!!

tequila

Messaggioda tequila » sab giu 02, 2007 10:50 am

Ok, grazie,appena posso vado a prenderla!!

giuliettagnese
Contatta:

Messaggioda giuliettagnese » lun giu 04, 2007 8:09 am

ragazzi io sono nuova e neofita con le tartarughe, però ieri ho messo la mia nuova baby di 4cm con la "vecchia" di 5cm e un pò di morsichini se li son mollate pure loro (più che altro la vecchia con la nuova) e fin qui ci siamo. Ad un certo punto però la nuova stava sospesa sul pelo dell'acqua e la vecchia si è messa sul fondo, sotto di lei, e ha cominciato a far vibrare le zampe anteriori! l'ho vista benissimo..
io quoto chi parla di sperimentazioni di corteggiamento :D..

Torna a “Acquatiche e Palustri”