Citazione:
Messaggio inserito da simon@
io continuo a dire che NON SI ACQUISTA on line un animale, secondo me.
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
anche io la penso come pminotti,avranno fatto l'errore per ignoranza,gli saranno arrivate con quel nome e con quello lo vendono,anche perchè partecipando a molte fiere sanno che non vendono a sprovedduti facili da suolare e non credo vogliano farsi cattiva publicità per 5 euro di guadagno.
Citazione:
Messaggio inserito da pminotti
Non riesci a mettere la foto delle tue?
In altre occasioni, se sono quelli dove abbiamo preso le Ocadie, hanno sostituito gli esemplari "sbagliati".
Non credo che abbiano interesse a "tirare pacchi"![]()
Citazione:
Messaggio inserito da tartaboyCitazione:
Messaggio inserito da pminotti
Non riesci a mettere la foto delle tue?
In altre occasioni, se sono quelli dove abbiamo preso le Ocadie, hanno sostituito gli esemplari "sbagliati".
Non credo che abbiano interesse a "tirare pacchi"![]()
purtroppo ho lasciato la fotocamera in campagna, ma spero di poter postare le foto già domattina.per la sostituzione non saprei, non ci sono Tse in vendita sul sito in questione, e poi vale il discorso di Simona, e cioè se sono arrivate anche a loro le Tse al posto delle T.gaigeae o se ne sono accorti(e non vedo perchè cercare di fregare anche me) oppure sono degli incompetenti ingiustificabili!spero di aver almeno diritto a restituire le tarte e ad essere rimborsato.
tra l'altro la foto che usano viene da questo sito:http://www.inseparabile.com/trachemys_gaigeae_gaigeae.htm
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti