Sulcata cieca...

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » lun set 24, 2007 3:15 pm

uno degli ultimi veterinari a cui ho provato a rivolgermi mi ha chiesto se la mia GEOCHELONE elegans era di terra o d'acqua (ovviamente dopo averla vista).
Lo so, è da non credere, ma è così.
Ecco perchè dico sempre che bisogna rivolgersi a veterinari competenti in rettili, perchè alcuni non ne hanno un'idea!

Avatar utente
cyberlucky
Messaggi: 489
Iscritto il: gio apr 05, 2007 11:22 am
Località: Liguria

Messaggioda cyberlucky » lun set 24, 2007 3:34 pm

Notizie della piccola?

lucaxxx
Messaggi: 5
Iscritto il: lun set 10, 2007 2:10 pm

Messaggioda lucaxxx » mar set 25, 2007 11:23 am

Ciao!!! Buone Notizie! ieri ho portato di nuovo la piccola dal veterinario, un'altra alimentazione forzata. Le ho fatto tanti bagnetti in questi giorni e ieri sera ha aperto un occhio. Il veterinario mi ha detto che forse era un problema di disidratazione delle palpebre... Cmq credo proprio si stia riprendendo. E Spero che in questi giorni inizi a mangiare da sola. Vi assicuro che vederla ieri aprire gli occhi e riprendersi mi ha dato proprio una grande gioia e soddisfazione!
:-)

Avatar utente
cyberlucky
Messaggi: 489
Iscritto il: gio apr 05, 2007 11:22 am
Località: Liguria

Messaggioda cyberlucky » mar set 25, 2007 11:26 am

Citazione:
Messaggio inserito da lucaxxx

Ciao!!! Buone Notizie! ieri ho portato di nuovo la piccola dal veterinario, un'altra alimentazione forzata. Le ho fatto tanti bagnetti in questi giorni e ieri sera ha aperto un occhio. Il veterinario mi ha detto che forse era un problema di disidratazione delle palpebre... Cmq credo proprio si stia riprendendo. E Spero che in questi giorni inizi a mangiare da sola. Vi assicuro che vederla ieri aprire gli occhi e riprendersi mi ha dato proprio una grande gioia e soddisfazione!
:-)






:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 218 ospiti