Ha ingerito una pietra!

Avatar utente
Kimera
Messaggi: 54
Iscritto il: mer dic 27, 2006 10:41 pm
Località: Campania

Ha ingerito una pietra!

Messaggioda Kimera » dom set 02, 2007 3:14 pm

La mi tarta , tss ha ingerito una pietre delle dimentsioni di una palletta della zoo med's , non so se rendo l idea quelle palline per tartarughe!la tarta è lunga 10 cm , quanto mi devo preoccupare?l ha ingoiata praticamente adesso!!!
devo portarla dal veterinario subito?
che devo fare???sono molto preoccupata...era una pietrina relativamente spigolosa, io ho i ciottoli nell acquario , quello doveva essere un frammento anche se ribadisco non con i bordi vivi!!!
help ...
per rendere ancora l 'idea il sassolino era grande come questa faccina :( o poco di piu ma in versione 3D...
qualcuno ha avuto esperienze simili?help...

:(V

Avatar utente
ottilia04
Messaggi: 589
Iscritto il: mer ago 09, 2006 1:46 pm
Località: Marche

Messaggioda ottilia04 » dom set 02, 2007 4:37 pm

Tranquilla, molto probabilmente la rifara'. poi anche se la portassi dal veterinario subito potrebbe fare ben poco. se noti qualcosa che non va nei prossimi giorni portala dal vet che le fara' una rx grafia.

jcdenton
Messaggi: 2126
Iscritto il: lun dic 04, 2006 10:25 pm

Messaggioda jcdenton » dom set 02, 2007 5:32 pm

La farà nella cacca. Se dovessi vederla un pò apatica e rifiutare il cibo seguito da un assenza di feci potrebbe esserci una costipazione e dovrai portarla subito dal veterinario.
Tienila sotto controllo e osserva gli sviluppi, considera che passerà qualche giorno prima che la pietra vada a finire nelle feci visto il loro lento metabolismo.


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti