Urgente!!

Nancy
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 07, 2018 9:52 pm
Regione: Napoli

Urgente!!

Messaggioda Nancy » gio giu 07, 2018 10:14 pm

Buonasera a tutti mi presento sono nuova nel forum, ho una testudo hermanni di 6 anni, vive con altre due, una più grande è una più piccola, oggi mentre le pulivo ho notato lei con il collo rilassato pensavo stesse dormendo ma notandola bene aveva la schiuma che usciva da bocca : Hurted : ma tutto sommato sembrava stesse bene, così gli ho subito fatto un bagnetto tiepido ho provato a farla bere ma niente, mi sono subito attivata chiamando il mio vetr ma purtroppo è fuori Napoli e torna domani ma lui non è specializzato nei rettili, quindi devo aspettare domani, ma intanto c'è una clinica che sta fuori da me e la dottoressa conosce uno specializzato. ma la situazione è degenerata, lo messa da sola ma sta peggiorando sembra che non riesce a respirare si sta afflosciando e ha gli occhi chiusi la schiuma sembra non uscire più, penso sia polmonite cosa posso fare? Ho tanta paura che non cMe la fa fino a domani... sta soffrendo molto e io sto morendo dalla paura : Sad : loro stanno fuori al balcone quando vanno in letargo le tengo al chiuso, forse questi sbalzi di temperatura sono stata la causa... aiutatemi, cosa potrebbe essere? Grazie

Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti