Raffreddore

foppihander
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2012 8:06 pm
Regione: liguria

Raffreddore

Messaggioda foppihander » lun ago 04, 2014 12:13 pm

Ciao a tutti volevo farvi questa domanda! Ho due tarte la greca di due anni e l hosfieldi di tre.la greca ha preso il raffreddore a giugno così sotto controllo veterinario le abbiamo somministrato un antibiotico ed e passato . Dopo due mesi che non aveva più nulla giovedì mattina di nuovo bolla al naso.... Sono sempre in contatto con la nostra veterinaria ma volevo porvi questa domanda:"e ' possibile che la hosfieldi
sia portatore sano di batteri che li attacca alla mia greca o non e possibile? Grazie mille!! Andrea
Ultima modifica di nico62 il lun ago 04, 2014 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Raffreddore

Messaggioda nico62 » lun ago 04, 2014 2:46 pm

foppihander ha scritto:Ciao a tutti volevo farvi questa domanda! Ho due tarte la greca di due anni e l hosfieldi di tre.la greca ha preso il raffreddore a giugno così sotto controllo veterinario le abbiamo somministrato un antibiotico ed e passato . Dopo due mesi che non aveva più nulla giovedì mattina di nuovo bolla al naso.... Sono sempre in contatto con la nostra veterinaria ma volevo porvi questa domanda:"e ' possibile che la hosfieldi
sia portatore sano di batteri che li attacca alla mia greca o non e possibile? Grazie mille!! Andrea


Intanto ti avverto che ho cancellato il nome del farmaco !! Sai è meglio non mettere i nomi dei farmaci, qualche inesperto
potrebbe avere voglia di fare da solo !! : winkwk :
Sono due specie diverse, hanno esigenze diverse e devono vivere in recinti separati,
segui le indicazioni del Vetrinario !! : Nurse :
Nico62

foppihander
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2012 8:06 pm
Regione: liguria

Re: Raffreddore

Messaggioda foppihander » lun ago 04, 2014 5:32 pm

Grazie x la risposta
Vivono già in recinti separati, più che altro per il fatto che la hosfieldi tendeva a mordere la greca e pesa il triplo, da quello che vedo la horsefeldii è più attiva ma anche la greca non scherza
La veterinaria non ha espresso remore al riguardo di farle vivere insieme quando saranno più grandi
Per curiosità cosa intendi come esigenze diverse?


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti