Cercasi veterinario

MathiaS
Messaggi: 54
Iscritto il: ven feb 28, 2014 8:32 pm
Regione: piemonte

Cercasi veterinario

Messaggioda MathiaS » lun mag 12, 2014 9:34 am

Salve a tutti!
Siccome a breve dovrebbe arrivarmi una tarta (THB) : turtlec : vorrei chiedere consiglio qui in merito ad un buon veterinario da consultare per una visita di controllo. Ho visto la lista dei veterinari nel sito, ma vorrei sentire il parere di qualcuno che magari abbia avuto esperienze dirette (per avere un buon servizio senza magari farmi salassare!).
Io sono in Piemonte e cercherei un veterinario in provincia di Torino o Asti (anche se mi sembra che non ce ne siano segnati nella lista magari qualcuno ne conosce uno).
Vi ringrazio e attendo novità!
Mathia
Mathia

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Cercasi veterinario

Messaggioda nico62 » lun mag 12, 2014 11:51 am

ciao, forse non hai cercato bene, io ne vedo diversi nella tua regione : winkwk :
scrivi Piemonte nello spazio dedicato al link che ti allego e vedrai : Thumbup :

http://www.tartaclubitalia.it/cerca-un-veterinario
Ultima modifica di nico62 il lun mag 12, 2014 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Nico62

MathiaS
Messaggi: 54
Iscritto il: ven feb 28, 2014 8:32 pm
Regione: piemonte

Re: Cercasi veterinario

Messaggioda MathiaS » lun mag 12, 2014 8:39 pm

nico62 ha scritto:ciao, forse non hai cercato bene, io ne vedo diversi nella tua regione : winkwk :
scrivi Piemonte nello spazio dedicato al link che ti allego e vedrai : Thumbup :

http://www.tartaclubitalia.it/cerca-un-veterinario


Ciao Nico! Grazie mi riferivo proprio a quella quando dicevo 'la lista dei veterinari del sito', ma forse mi sono spiegato male. Intendevo se qualcuno mi potesse indicare uno di quelli citati per sua esperienza diretta.. Nel senso che ci sia già stato quindi per le attenzioni ricevute e le cure prestate me lo possa vivamente consigliare. Per andare a colpo sicuro diciamo!
Spero di essere stato un po' più chiaro.
Grazie ancora e buona serata!
Mathia

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Cercasi veterinario

Messaggioda nico62 » mar mag 13, 2014 6:41 am

: Thumbup : : ook :
Nico62


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron