Veterinario cercasi!!!

Enzino
Messaggi: 320
Iscritto il: ven set 07, 2012 3:32 pm
Regione: lombardia
Località: Bergamo

Veterinario cercasi!!!

Messaggioda Enzino » dom mar 17, 2013 1:37 pm

Ragazzi,
ho un problema...
al risveglio dal letargo una baby margi sembrava ok, ma a ormai 15 gg dal risveglio, sebbene dalle mie parti il clima negli ultimi gg è + invernale che primaverile, noto che non tiene gli occhi aperti e praticamente non mangia nulla;su 4 graeca e due margi è l'unica in queste condizioni: le graeca mangiano come elefanti e fanno di tutto, l'altra margi anche se meno ma mangia e cammina.
questa piccolina invece si muove molto poco e con gli occhi chiusi,sebbene gli occhi nn son gonfi,biancastri, infossati o altro;inoltre praticamente non mangia;apre gli occhi solo ste stuzzicata,.
4 gg fa ho deciso ho deciso di ritirarla in casa al caldo , facendogli bagni di camomilla agli occhi, cercando di invogliarla a mangiare,bagnandole il becco con acqua e polvere di cilindretti sera o tritando erbe selvatiche e bagnandole il becco con la poltiglia....ma niente..
L'unica motivazione che mi sono dato è che prima di andare in letargo non si fosse svuotata completamnte dai residui di cibo ,e che adesso sia "intossicata", oppure che sebbene sveglia non sia completamente uscitat dal letargo ma ancora "appesa" al sonno del letargo, come uno zombie.
coa posso fare?
mi sapreste anche consigliare un esperto in tarte della zona di Bergamo?
Ciao
Enzo

Avatar utente
Tartaboy
Messaggi: 2385
Iscritto il: lun dic 05, 2005 4:48 pm
Regione: Puglia
Località: Puglia - Emilia Romagna

Re: Veterinario cercasi!!!

Messaggioda Tartaboy » dom mar 17, 2013 11:12 pm

Vincenzo

Enzino
Messaggi: 320
Iscritto il: ven set 07, 2012 3:32 pm
Regione: lombardia
Località: Bergamo

Re: Veterinario cercasi!!!

Messaggioda Enzino » lun mar 18, 2013 8:54 am

Grazie,
avevo già provato, ma purtroppo non mi risponde nessuno al tel o alle mail.
Grazie
altri suggerimenti?
Enzo


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron