Cerco veterinario su Foggia

Patri
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 18, 2011 12:19 pm

Cerco veterinario su Foggia

Messaggioda Patri » mer mar 13, 2013 11:17 am

Mi rivolgo agli amici pugliesi del web: sapete consigliarmi un bravo veterinario esperto in rettili?
Sono di Foggia e, nella mia città, non ce ne sono. In passato mi sono rivolta ad un veterinario della provincia, ma stavolta mi ha disdetto all'ultimo minuto un appuntamento già preso da tre giorni per altre sue urgenze e sarà disponibile solo la prossima settimana.
Sto telefonando ad altri veterinari, ma tutti mi dicono di non occuparsi di piccole tartarughe. Qualcuno mi ha indirizzato su Bari. Conoscete qualcuno bravo ed esperto davvero in tartarughe terrestri?

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Cerco veterinario su Foggia

Messaggioda nico62 » mer mar 13, 2013 12:14 pm

Metti Bari o Puglia nel presente link e vedi se trovi ciò che certchi !!
http://www.tartaclubitalia.it/cerca-un-veterinario : winkwk :
Ultima modifica di nico62 il mer mar 13, 2013 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Nico62

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Cerco veterinario su Foggia

Messaggioda Filly » mer mar 13, 2013 7:00 pm

Patri ha scritto:Mi rivolgo agli amici pugliesi del web: sapete consigliarmi un bravo veterinario esperto in rettili?
Sono di Foggia e, nella mia città, non ce ne sono. In passato mi sono rivolta ad un veterinario della provincia, ma stavolta mi ha disdetto all'ultimo minuto un appuntamento già preso da tre giorni per altre sue urgenze e sarà disponibile solo la prossima settimana.
Sto telefonando ad altri veterinari, ma tutti mi dicono di non occuparsi di piccole tartarughe. Qualcuno mi ha indirizzato su Bari. Conoscete qualcuno bravo ed esperto davvero in tartarughe terrestri?

Si, ma devi recarti a Bari, se vuoi ti do i recapiti.

Patri
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 18, 2011 12:19 pm

Re: Cerco veterinario su Foggia

Messaggioda Patri » gio mar 14, 2013 1:16 pm

grazie Filly
Ho visto che su Bari ce ne sono diversi e non ti nego che avrei difficoltà a recarmi da Foggia a Bari con una tartarughina di 3 anni (tra lavoro e bambini e, lo confesso, marito contrario...). comunque, visto che non conosco nessun altro, se la situazione dovesse aggravarsi, mi recherei a Bari.
Ti sarò grata se potessi indicarmi un vet. che conosci personalmente o che ritieni più esperto in materia.
Grazie : Wink :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Cerco veterinario su Foggia

Messaggioda Filly » gio mar 14, 2013 5:04 pm

Si chiama centro veterinario einaudi devi rivolgerti dal dott. Campolo.
Ecco il link: http://www.centroveterinarioeinaudi.it/
Magari prima di recarti li, spiega la tua situazione telefonicamente, poi se proprio indispensabile dovrai recarti sul posto.

Patri
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 18, 2011 12:19 pm

Re: Cerco veterinario su Foggia

Messaggioda Patri » ven mar 15, 2013 9:18 am

grazie Filly
Avevo avuto le stesse indicazioni da un veterinario di Foggia: ciò conferma che il centro Einaudi di Bari deve avere davvero dottori molto in gamba in fatto di rettili. Ne terrò conto in caso di necessità.
Grazie : Lol :


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti