guscio leggermente piatto

annalisa79
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 30, 2012 8:23 pm
Regione: campania

guscio leggermente piatto

Messaggioda annalisa79 » gio ott 04, 2012 4:00 pm


salve!!!! la mia tartaruga ha il guscio un pò piatto,nn capisco visto che la sua alimentazione e' molto varia!!!! qualcuno mi sa dare una spiegazione?????? grazie : Rolleyes :

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: guscio leggermente piatto

Messaggioda nico62 » gio ott 04, 2012 4:20 pm

annalisa79 ha scritto:salve!!!! la mia tartaruga ha il guscio un pò piatto,nn capisco visto che la sua alimentazione e' molto varia!!!! qualcuno mi sa dare una spiegazione?????? grazie : Rolleyes :


Le cause potrebbero essere tante e nessuna,
sarebbe utile capire di che specie stiamo parlando e magari vedere una foto del soggetto. : Thumbup :
Ci sono specie che sono piatte per natura : winkwk :
Intanto : Welcome :
Nico62

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: guscio leggermente piatto

Messaggioda Seda » gio ott 04, 2012 5:45 pm

ciao e benvenuta!
per la tua domanda,quoto nico,mettici una foto della tua tarta,cosi' iniziamo a capire la specie e di li a darti risposte! : ook :
Rispettali, lo meritano!!

annalisa79
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 30, 2012 8:23 pm
Regione: campania

Re: guscio leggermente piatto

Messaggioda annalisa79 » ven ott 05, 2012 3:12 pm

foto allegata!!!!!! ma nn credo che sia proprio cosi il suo guscio,xchè noto che fa anche un pò fatica a voltarsi quando cade a pancia in su!!!!!!! a dimenticavo lei ha 24 anni e come forse già ho detto le do da mangiare un po' di tutto anche i cibi freschi..

Siccome so che la sua razza e' protetta(tarta dalle orecchie rosse),infatti in giro nn ne vedo più, mi e' venuto il dubbio ma nn e' che dovrei dichiararla per nn essere in difetto????? : Rolleyes :
Allegati
peli.jpg
peli.jpg (31.34 KiB) Visto 1398 volte


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti