problemone

Chef Simone
Messaggi: 163
Iscritto il: lun nov 24, 2008 1:17 pm
Località: Marche

problemone

Messaggioda Chef Simone » mar ott 02, 2012 3:58 pm

ciao ragazzi o bisogno di aiuto, la mia pardi mentre respira fa dei rumorini strani,visto il problema la porto da un vetrinario ,premetto che la tarta era attiva mangiava non aveva scolo nasale ,faceva soltanto dei rumori con il naso ,il vetrinario gli fa una lastra per controllare i bronchi e mi dice che a un inizio di raffreddore. mi da la cura , prima di andare via lui gli fa un iniezione di questi prodotti e mi dice contina per 5 gg poi mi fai sapere .io torno a casa rimetto la tarta ne terrario ,il giorno dopo vado a vedere come sta e la trovo apatica a occhi chiusi non mangia : Hurted : ora è 2 giorni che faccio la cura ma mi sembra che la cosa non migliori anzi ........non so che fare ,io vorrei chiedere ad un alto vetrinario esperto se la cura è esatta o meno .mi sapete consigliare uno bravo io sono in provincia di fermo nelle marche .
Ultima modifica di nico62 il mar ott 02, 2012 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: problemone

Messaggioda nico62 » mar ott 02, 2012 7:21 pm

ciao Simone, intanto ti avverto che ho cancellato la parte deve descrivevi i farmaci e le varie posologie,
nel forum il regolamento vieta di descrivere dettagliatamente cure e medicinali.
Poi ti posso suggerire la Dott.ssa Brancaccio Marina
Via Toscana 8 - San Benedetto del Tronto
Telefono: 0735-81893 - mail: info@ilmioveterinario.it
Cellulare: 3201128127
Ultima modifica di nico62 il mar ott 02, 2012 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Nico62

Avatar utente
Daniele 74
Messaggi: 261
Iscritto il: sab mag 21, 2011 1:43 pm
Regione: lazio
Località: roma

Re: problemone

Messaggioda Daniele 74 » mer ott 03, 2012 10:06 am

non ho letto i medicinali...
è normale che una tartaruga sotto (antibiotico?)sia apatica e non mangi....a volte sono proprio gli stessi a renderla inappetente e apatica,oltre alla malattia logicamente!!
in bocca al lupo!

Chef Simone
Messaggi: 163
Iscritto il: lun nov 24, 2008 1:17 pm
Località: Marche

Re: problemone

Messaggioda Chef Simone » mer ott 03, 2012 11:36 am

scusate per l errore non si ripetera,ho chiamato la dottoressa brancaccio e mi ha indirizzato da un altro dottore che secondo lei è molto bravo è marata andrea di monte san giusto ,oggi pomeriggio la porto vi faro sapere,scusate per l errore

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: problemone

Messaggioda nico62 » mer ott 03, 2012 1:21 pm

Chef Simone ha scritto:scusate per l errore non si ripetera,ho chiamato la dottoressa brancaccio e mi ha indirizzato da un altro dottore che secondo lei è molto bravo è marata andrea di monte san giusto ,oggi pomeriggio la porto vi faro sapere,scusate per l errore


Tranquillo...facci sapere : ook :
Nico62

Chef Simone
Messaggi: 163
Iscritto il: lun nov 24, 2008 1:17 pm
Località: Marche

Re: problemone

Messaggioda Chef Simone » gio ott 04, 2012 5:05 pm

la tarta è stata ricoverata ,e il vetrinario mi a detto che come gia pensavo che la cura è stata data con troppa superficialita e altre cose che è meglio non dire .ora speriamo bene : Hurted :

Avatar utente
Seda
Messaggi: 3686
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:10 am
Località: Lazio

Re: problemone

Messaggioda Seda » gio ott 04, 2012 5:47 pm

mi dispiace,mi racccomando tienici aggiornati,incrocio le dita per te! : ook :
Rispettali, lo meritano!!

Avatar utente
nico62
Messaggi: 2463
Iscritto il: mer dic 05, 2007 1:33 pm
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: problemone

Messaggioda nico62 » gio ott 04, 2012 7:08 pm

Chef Simone ha scritto:la tarta è stata ricoverata ,e il vetrinario mi a detto che come gia pensavo che la cura è stata data con troppa superficialita e altre cose che è meglio non dire .ora speriamo bene : Hurted :


Dai tranquillo che adesso è in buone mani,
vedrai che si riprenderà.... : Thumbup :
Nico62


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti