marginata ascesso auricolare??

Avatar utente
Daniele 74
Messaggi: 261
Iscritto il: sab mag 21, 2011 1:43 pm
Regione: lazio
Località: roma

Re: marginata ascesso auricolare??

Messaggioda Daniele 74 » mer ago 01, 2012 3:47 pm

grazie per le risposte!
tempo fà ho aperto un post sul sesso di una marginata molto grande e qualcuno mi ha risposto che era femmina..ricordate?
viewtopic.php?f=18&t=22783
allora quella marginata è stata nelle mie mani per poco tempo..se fosse stata maschio piu in là mi sarebbe piaciuto farla accoppiare con sardegna..
ecco,quella marginata aveva scolo nasale ma stava benissimo!! è possibile che sia lei la causa di tutto???
sarebbe impossibile andare dal proprietario toglierla di nuovo e portarla dal veterinario...
adesso l unico mio pensiero e di far controllare le altre tre...(di cui una piccola l ho presa da tartamau)
ps.ho due hermanni maschi..ma stanno benissimo!

massimiliano
Messaggi: 414
Iscritto il: ven ago 19, 2005 9:31 am

Re: marginata ascesso auricolare??

Messaggioda massimiliano » mer ago 01, 2012 5:02 pm

Daniele 74 ha scritto:quella marginata aveva scolo nasale ma stava benissimo!!


scusa la franchezza, ma se aveva lo scolo nasale...evidentemente NON stava benissimo.
Che poi non avesse sintomi più evidenti è un altra storia.

io non capisco nulla di virus etc etc ma so per certo che una qualsiasi tarta con scolo al naso, mai e poi mai la metterei insieme alle mie....si chiama roulette russa: non sempre va bene.

ma questo senza dare per forza la colpa alla marginata con scolo, il virus (se di virus si tratta) penso potrebbe essere stato portato anche da una tarta assolutamente senza sintomi.


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron