Citazione:
Messaggio inserito da giada
Io non so a cosa sei abituata tu, forse ai veterinari!!! Ridi quanto vuoi allora!!!
E poi chi ha detto che è debilitata??? Io di tartarughe ne ho salvate e proprio con questi metodi!!!
In ogni caso leggi con più attenzione quanto scrivo perché PRIMA di dare l'antibiotico le ho dato VITAMINE!!!
Oltre a criticare e a dirmi di andare da un veterinario hai qualche consiglio?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Io non so a cosa sei abituata tu, forse ai veterinari!!! Ridi quanto vuoi allora!!!
E poi chi ha detto che è debilitata??? Io di tartarughe ne ho salvate e proprio con questi metodi!!!
In ogni caso leggi con più attenzione quanto scrivo perché PRIMA di dare l'antibiotico le ho dato VITAMINE!!!
Oltre a criticare e a dirmi di andare da un veterinario hai qualche consiglio?
Mi spiace, devi aver letto un altro post, non il mio.
Non ho parlato di veterinari ed ho detto esattamente il contrario, cioè che NON faceva ridere se era uno scherzo.
Il consiglio è di alimentarla con erbe di campo, senza mangimi di sorta, integrare con vitamine ed esporla al sole, con un riparo per darle la possibilità di interrarsi.
ma credo ti sia già stato detto.
Tu spiegami in base a quale principio dai un antibiotico quando non c'è nessun sintomo di infezione e spiegami anche che benefici possa dare l'osso di seppia strofinato sul piastrone e sul carapace.
Magari tu sai perchè lo hai fatto e puoi insegnare qualcosa a me.
Io parlo perchè , credo, che se il medico ti dice"bevi del latte che ti fa bene" e tu decidi di fare il bagno nel latte, anzichè berlo, non sia la stessa cosa.
Il tutto nella mia completa ignoranza di questo metodo da te adottato, che avrà senz'altro un motivo.
Citazione:
Allora...la corazza delle tartarughe non è cemento bensì è "viva", le taratrughe assorbone le sostanze anche attraverso al loro corazza (....) Questo è il motivo per cui sfrego l'osso dis eppia e anche se la cosa vi farà ridere funziona e non lo dico solo io!Anzi vi dirò che da quando ho iniziato a farlo il paistrone è già diventato più duro!provare per credere!!!......
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Allora...la corazza delle tartarughe non è cemento bensì è "viva", le taratrughe assorbone le sostanze anche attraverso al loro corazza (....) Questo è il motivo per cui sfrego l'osso dis eppia e anche se la cosa vi farà ridere funziona e non lo dico solo io!Anzi vi dirò che da quando ho iniziato a farlo il paistrone è già diventato più duro!provare per credere!!!......
Ragazzi, adesso non iniziate tutti a sfregarvi l'osso di seppia "lì" sperando nel miracolo!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti