Citazione:
Messaggio inserito da Marta
ciao supersubaruman!
volevo sapere come mai hai svegliato le tartine dal letargo e come mai è durato solo un mese...di solito si fa così??ma si fa così quando sono piccine?
le mie baby a volte dormono anche fuori dall'acqua....
ciao, grazie
Citazione:
Messaggio inserito da daniele74
Per quanto riguarda il letargo sono dell'opinione che andare secondo natura dovrebbe essere la cosa migliore,anche se dopo tanti anni di carriera,ho ancora qualche piccola riserva in merito.
Supers.,sei sicuro delle temperature che hai indicato?
La tarta si espone bella stesa e diciamo rilassata come se prende sole?
Perchè con quelle temperature se rimane sempre fuori, o quasi,dietro questo atteggiamento si potrebbe nascondere anche qualche problemino.
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
O.T. off topic! Marta ha una leggera avversinone nei miei confronti.. Comunque sembrerebbe non lo faccia più, ora ha lo spot ed è sempre sotto tutta distesa e si gratta.. starà cambiando pelle?
Citazione:
Messaggio inserito da Marta
nessuna avversione...mi sembrava avessimo chiarito...già dimenticato?io no, tu si evidentemente!![]()
ricordati di essere meno aggressivo, tramite computer il "tono di voce "può risultare brusco anche quando non lo è...ed è il tuo caso.
non era necessario definirmi "OT"..non ti capita mai di fraintendere?stai calmo...non è la prima volta che ti viene detto...
se ho capito male la domanda chiedo scusa, ma tu cerca di dare dellle risposte "più dolci"..se io ho 1 avversione per te tu dovresti averla per tutti allora!!!
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
O.T. off topic! Marta ha una leggera avversinone nei miei confronti.. Comunque sembrerebbe non lo faccia più, ora ha lo spot ed è sempre sotto tutta distesa e si gratta.. starà cambiando pelle?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti