Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Sicuri che si tratti di un morso?
I miei maschi non si sono mai presi a morsi, se non quando il nuovo marginato è entrato a far parte della famiglia e l'hermannino non lo sopportava....vedeste quanto ha rotto le scatole un cosino di 800 grammi al bestione di sei chili, me no male che quello non ha ricambiato i morsi, se nò con uno gli avrebbe staccato la testa!!!
Un' altra cosa: i miei maschi mordono alle femmine solo le zampe anteriori, mai le posteriori.
solo le anteriori?.. i miei maschi non li conosci..mordono dove capita,davanti dietro, e se possono addirittura nel collo!
..si è partito da un morso dove la ferita è venuta a contatto con un batterio e ha fatto questa infezione.
il prossimo anno maschi da una parte e femmine da un'altra..fino ad ora mi sembrava fattibile che potessero stare insieme (anche perchè in spazi ampi è più fattibile tenere maschi e femmine insieme dato che il maschio non dominante ha la possibilità di scappare (cosa ben diversa in piccoli spazi)...invece a questo punto sono obbligato a dividerli!