Problema appetenza Kleinmanni: HELP!

Avatar utente
DelorenziDanilo
Messaggi: 4031
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:49 pm
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » mer ott 19, 2005 9:41 pm

davvero! :D

in effetti con quelle un po deboli è più facile..io infatti ragiono così perchè sono abituato che mi portano sempre animali indeboliti.. me se trovi quella come dici tu è davvero dura!

Riccardo
Messaggi: 908
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:46 pm
Contatta:

Messaggioda Riccardo » dom ott 23, 2005 5:38 pm

Mi potrestidire da che veterinario vai? Un veterinario così disponiblie che mi abita a pochi minuti da casa (nelle Marche) fa sempre comodo!

Ciao ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Comunque Danilo, il veterinario non ha la mia tartaruga, lei sta a casa mia, ed il veterinario viene tutti i giorni mezz'ora-45 minuti al giorno per curarla...Ed il resto della giornata,almeno mezz'ora faccio il possibile anch'io, un'ora al giorno ha sempre qualcuno che la cura... le stiamo dietro il più possibile per cercare di aiutarla... Vi terrò aggiornati...Grazie per i consigli, ora li metto in pratica tutti.


Riccardo
Messaggi: 908
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:46 pm
Contatta:

Messaggioda Riccardo » gio ott 27, 2005 6:41 pm

Iuuu!

Avatar utente
Alfabravo
Messaggi: 2008
Iscritto il: mar giu 07, 2005 4:14 pm

Messaggioda Alfabravo » mar nov 08, 2005 8:33 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo

Mi potrestidire da che veterinario vai? Un veterinario così disponiblie che mi abita a pochi minuti da casa (nelle Marche) fa sempre comodo!

Ciao ciao

[quote]Messaggio inserito da Marco22

Comunque Danilo, il veterinario non ha la mia tartaruga, lei sta a casa mia, ed il veterinario viene tutti i giorni mezz'ora-45 minuti al giorno per curarla...Ed il resto della giornata,almeno mezz'ora faccio il possibile anch'io, un'ora al giorno ha sempre qualcuno che la cura... le stiamo dietro il più possibile per cercare di aiutarla... Vi terrò aggiornati...Grazie per i consigli, ora li metto in pratica tutti.


Marco22 sono curioso anche io, ma come si chiama questo veterinario potrebbe essere utile inserire il suo nominativo sul sito.

Avatar utente
Soulfly
Messaggi: 706
Iscritto il: lun giu 13, 2005 10:42 pm
Regione: Piemonte
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Soulfly » mar nov 08, 2005 9:09 pm

Ciao Marco, ci posti una foto delle tue Kleimanni, sono molto curioso visto che non le ho mai viste in cattività...

Avatar utente
Marco22
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab lug 30, 2005 9:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Marco22 » mar nov 08, 2005 9:17 pm

Purtroppo non so il suo nome, so solo che si chiama Monica perchè è un'amica di mio padre ed io nemmeno la conoscevo prima.
L'ho conosciuta quando ero alla ricerca di un veterinario che poteva darmi una mano nel curare la piccolina e così mio padre mi ha consigliato questa sua amica dicendomi che era stata veterinaria quando lavorava. Ora è in pensione o perlomeno da quello che ci ha detto non lavora più...avrà una cinquantina d'anni più o meno.
Comunque mi ha aiutato solo per 4 giorni, poi ho fatto tutto io seguendo i preziosissimi consigli di Gionata e Danilo ed ora la baby sta bene ed ha già ripreso 7 grammi!
Colgo ancora l'occasione per ringraziare nuovamente chi mi ha aiutato nel salvarla, in particolare Gionata e Danilo. GRAZIE!

Avatar utente
Marco22
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab lug 30, 2005 9:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Marco22 » mar nov 08, 2005 9:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly

Ciao Marco, ci posti una foto delle tue Kleimanni, sono molto curioso visto che non le ho mai viste in cattività...


Va bene, domani se ho tempo posto qualche foto!;)

Riccardo
Messaggi: 908
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:46 pm
Contatta:

Messaggioda Riccardo » gio mar 02, 2006 2:33 pm

Resusito questo posto... perchè non posti le foto con un giornale sotto dove si vede la data (mi raccomando un giornale delle Marche)! :)

Ciao

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio mar 02, 2006 2:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo

Resusito questo posto... perchè non posti le foto con un giornale sotto dove si vede la data (mi raccomando un giornale delle Marche)! :)

Ciao


ma...come per gli ostaggi?
La prova dal giornale che la foto è del giorno in corso?
Diabolico, Ricc}:):D

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 2:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo

Resusito questo posto... perchè non posti le foto con un giornale sotto dove si vede la data (mi raccomando un giornale delle Marche)! :)

Ciao



Ci (o meglio MI) spieghi che significa?

Avatar utente
Marco22
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab lug 30, 2005 9:50 pm
Località: Marche

Messaggioda Marco22 » gio mar 02, 2006 2:54 pm

Vorresti forse insinuare che non ho MAI avuto una kleinmanni?
Hai perso un'altra occasione per stare zitto...se seguissi di più il forum avresti letto anche un mio post nel quale dicevo di aver ceduto tutte le mie kleinmanni in quanto troppo delicate e richiedono troppo tempo che non ho per le cure...ECCETTO UNA: QUELLA DI QUESTO POST CHE ERA QUASI MORTA. A lei mi ci sono affezionato particolarmente, dopo averla salvata da quasi morta e non la cederò per nessun motivo.
Ma mi dici perchè ti interessa così tanto una sua foto? ma quanto sarai geloso delle miei tarte? Sei incredibile...

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio mar 02, 2006 2:58 pm

Più che geloso, Riccardo mi sembra mooooolto scettico....:0

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » gio mar 02, 2006 3:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo

Resusito questo posto... perchè non posti le foto con un giornale sotto dove si vede la data (mi raccomando un giornale delle Marche)! :)

Ciao



Ci (o meglio MI) spieghi che significa?


Secondo me per avere una prova tangibile che le tarte le ha e che sono sue, che può fotografarle in tempo reale e postarle quì....senza prendere una foto di qualcun'altro...sono intuitiva?;)

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 3:02 pm

Ho capito. Riccardo mette in dubbio che Marco abbia realmente una Kleinmannii ma tira fuori il discorso adesso dopo mesi per continuare il litigio iniziato in un'alta sezione. Siccome però non siamo della polizia investigativa e siccome non ce ne deve fregare nulla del fatto che Marco abbia mentito o meno (se lo ha fatto, e non ho motivi per crederlo, saranno problemi suoi, per noi non cambia nulla), e siccome questa NON è la sezione OT, chiudiamo qui la discussione.

Riccardo
Messaggi: 908
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:46 pm
Contatta:

Messaggioda Riccardo » gio mar 02, 2006 4:11 pm

Prima di chiudere una discussione se ne deve parlare con lo staff nella sezione apposita!

Piu' che della Kleinmanni (tra l'altro non mi sembra ot kiedere delle foto) mi serve sapere quale veterinarico così bravo c'è vicino casa mia!

Ciao


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti