Problema appetenza Kleinmanni: HELP!

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 4:23 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo

Prima di chiudere una discussione se ne deve parlare con lo staff nella sezione apposita!

Piu' che della Kleinmanni (tra l'altro non mi sembra ot kiedere delle foto) mi serve sapere quale veterinarico così bravo c'è vicino casa mia!

Ciao



Sei tu che lo hai deciso? O te ne approfitti perché, essendo l'amministratore del forum, sei in grado di fare quello che ti pare con i comandi? Io la discussione la chiudo e me ne assumo la responsabilità, tu non ti preoccupare di quello che devo o non devo fare, non sei tu a dovermelo dire. Vedi di piantarla con questo litigio con Marco, almeno in questa sezione. Se ti interessa il nome del veterinario chiediglielo in privato.

Riccardo
Messaggi: 908
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:46 pm
Contatta:

Messaggioda Riccardo » gio mar 02, 2006 4:26 pm

Vieni a scrivere nella sezione per i moderatori e non scrivere nella sezione pubblica! Ricordti che sei un moderatore!
Ciao

Davide
Messaggi: 3584
Iscritto il: mar mag 24, 2005 10:50 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 4:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo

Vieni a scrivere nella sezione per i moderatori e non scrivere nella sezione pubblica! Ricordti che sei un moderatore!
Ciao



Proprio perché sono il moderatore di questa sezione ho il diritto di bloccare una discussione non pertinente e litigiosa senza dover chiedere il permesso tantomeno a te, che te ne stai approfittando per fare e dire quello che ti pare avendo la possibilità tecnica di farlo.
La tua è una vera bassezza di cui penso proprio dovresti vergognarti!


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti