ulteriore consiglio

Avatar utente
yuri
Messaggi: 1703
Iscritto il: mer nov 08, 2006 3:12 pm
Località: Italia-Abruzzo-Texas

Messaggioda yuri » lun feb 11, 2008 11:00 am

Citazione:
Messaggio inserito da MatteoV

Non scandalizzatevi ma da bambino, in seguito forse ad una scorpacciata di nutella, mi vennero fuori degli ossiuri.:0
.


no bestemmia!!!la nutella non c'entra e la miglior medicina-alimento-invezione-passatempo-psicofarmaco inventata dall uomo,forse ti ha fatto da vermifugo:Dsi capisce che ha me fa schifo:o)
si solito i bimbi si mettono la terra in bocca e prendono i vermicelli

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » lun feb 11, 2008 1:09 pm

evvaii!!!! stamattina sono andato per campi a raccoglier erbacce, centocchio, piantaggine, erba .dopo aver lavato il tutto accuratamente l'ho messo nel terrario e la tarta ha finalmente mangiato:D:p:D:). stamattina presto comunque aveva gia' mangiato della cicoria.sono felicissimo,speriamo si rimetta del tutto in forma al piu' presto.:)

Avatar utente
Luca-VE
Messaggi: 8512
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:44 pm
Località: Venezia

Messaggioda Luca-VE » lun feb 11, 2008 2:00 pm

Ma si, non avra' problemi.
Un po' di stress "post-sverminazione" e' normale, una volta eliminati i parassiti diventano di solito dei bisonti :D
Unica raccomandazione, come gia detto, per tutto il periodo del ciclo di sverminazione cura in maniera maniacale l'igiene nel terrario, basta poco per azzerare tutto il lavoro fatto.

Avatar utente
oldx
Messaggi: 428
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda oldx » mar feb 12, 2008 12:21 am

quoto in pieno luca;) infatti cambio ogni giorno i giornali e disinfetto con l'amuchina. adesso sono arrivato a casa dal lavoro con tanto di cartoni:D
come suggerito da danilo domani mattina mettero' i cartoni che hanno il vantaggio di trattenere di piu' l'umidita'.:D hehehehe la mia lotta contro gli ossiuri sara' durissima:D:D:D


Torna a “Sezione medica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 216 ospiti