Citazione:
Messaggio inserito da monica
ho degli aggiornamenti..ieri sono stata dal veterinario per la solita puntura,secondo lui non ha notato nessun miglioramento..poi mi ha consigliato di mettere il cavetto riscaldante all'interno del terrario anzichè la lampada spot, perchè secondo lui le tarte prendono il calore dalla terra e questo cavetto aiuterebbe il metabolismo..secondo voi è giusto? dove posso trovare il cavetto? avrei anche un'altro dubbio..io la sto nutrendo con una polpa di verdurine tritate,all'incirca 2,5ml al giorno(inserite in una siringa)ma lei non defeca(sono oramai più di 10 giorni) non rischio di bloccarla del tutto? magari ha un'infezione all'intestino,ed io costringendola a mangiare peggioro il tutto..sono un pò scoraggiata..
Citazione:
Messaggio inserito da monica
avrei bisogno di un'altro consiglio..quando finalmente riuscirò a prendere le feci per farle analizzare, dove le devo mettere?entro quanto tempo le posso portare dal veterinario.?stamattina mentre le davoda mangiare ho avuto l'impressione che la sua lingua fosse di un rosa più pallido..grazie
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti