Citazione:
Messaggio inserito da giada
Sinceramente non apprezzo qeusto modo di prendermi in giro su un discorso cmq serio. Non siete per niente di aiuto!!!
Valbo sarà anche medico e allora??? Allora potrebbe solo confermare che il mio sfregare l'osso di seppia sul piastrone della tartaruga non è così stupido! E se la cosa vi rassicura, me l'ha consigliato prorpio un veterinario (sembra che solo se lo dicono i medici e i veterinari allora la cosa sia valida!!!MAH)!!!
In ogni caso continuate con i vostri OT se vi divertono tanto ma magari che il moderatore intervenga e vi sposti da un'altra parte!
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
....Io sono curiosa di sapere su che basi questo veterinario si è documentato per consigliarti questo metodo. Magari impariamo tutti qualcosa di nuovo! Fammi sapere perfavore,grazie!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da Fede
....Io sono curiosa di sapere su che basi questo veterinario si è documentato per consigliarti questo metodo. Magari impariamo tutti qualcosa di nuovo! Fammi sapere perfavore,grazie!![]()
Ma dai!I tre punti esclamativi consecutivi usati continuamente sono una firma nota, lasciamo perdere.
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da beabeal
Mi sembrata un gruppo ormai consolidato che nn vuole intrusi!
Scrive Giada
In effetti in un certo senso provo anche io questa sensazione.
Citazione:
Scrive Giada
Uno chiede aiuto e l'unica risposta che si sente dare è di rivolgersi ad un veterinario o peggio deridere e o accusare per le pratiche applicate. Se deve essere solo così si potrebbe anche chiudere la sezione!
Io credo che si possano condividere delle esperienze di cure e rimedi fra allevatori più o meno esperti senza essere tanto aggressivi e sicuramente vi sarebbero tante cose da imparare e motivi di riflessioni per tutti!!!
Non si cerca di essere medici bonsai ma se si potesse parlare più tranquillamente qualche cosa di buono ne uscirebbe.
Comunque Giada per quanto riguarda il tuo caso anche io penso che il problema non sia solo una carenza di calcio e nel limite del possibile proverei ad analizzare le feci o un tampone rettale per escludere la presenza di parassiti magari responsabili di mal assorbimento.
Se la piccola stava con altre tarta e tutte sono state trattate allo stesso modo perchè questa dovrebbe avere una così importante carenza di calcio?
Ciao
Citazione:
Scrive Giada
Uno chiede aiuto e l'unica risposta che si sente dare è di rivolgersi ad un veterinario o peggio deridere e o accusare per le pratiche applicate. Se deve essere solo così si potrebbe anche chiudere la sezione!.....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti